Risparmiare 500 su assicurazione auto, e' possibile?

savvo

Nuovo Utente
Registrato
26/10/12
Messaggi
71
Punti reazioni
0
Buongiorno,

durante la ricerca di una nuova compagnia per la mia polizza auto mi sono imbattuto in questo video.
Ho risparmiato un sacco di soldi 💰 sull’assicurazione auto 🤑 - YouTube
io mi chiedo se è veramente possibile risparmiare così tanto con questa metodologia. Qualcuno di voi che lavora presso assicurazione potrebbe illuminarmi? Sarebbe troppo bello per essere vero.

Grazie a tutti
 
Buongiorno,

durante la ricerca di una nuova compagnia per la mia polizza auto mi sono imbattuto in questo video.
Ho risparmiato un sacco di soldi 💰 sull’assicurazione auto 🤑 - YouTube
io mi chiedo se è veramente possibile risparmiare così tanto con questa metodologia. Qualcuno di voi che lavora presso assicurazione potrebbe illuminarmi? Sarebbe troppo bello per essere vero.

Grazie a tutti

Si, ottimo sistema per far finire la mail direttamente nel cestino.
 
Perché dici? Mi interesserebbe sarebbe la motivazione
 
Perché dici? Mi interesserebbe sarebbe la motivazione

Esiste una normativa privacy ed un modus operandi prestabilito.
Se vuoi il preventivo intestato si Contatta l’agenzia, si fornisce tutta la documentazione necessaria (compreso documento d’identità), si firma una privacy, si compila un questionario di adeguatezza, si spiega di cosa si ha bisogno e POI si riceve un preventivo intestato con validità 60 giorni.
Richieste volanti via mail fatte da persone sconosciute ed idem per richieste di dati o quant’altro vanno a finire direttamente nel cestino (negli uffici dove si lavora bene).
Idem per lo sconto.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo un' informazione dagli esperti del settore. Ho stipulato a giugno 2018 una polizza con pagamento semestrale per una moto con unipolsai. L' ho sospesa a ottobre 2018 quindi ho usufruito di 4 mesi e ne ho pagati 6. L'altro giorno sono andato a riattivarla e l'assicuratore mi ha effettuato una sostituzione di polizza con un conseguente aumento del premio di circa 200 euro. Mi è stato detto che alla riattivazione della polizza si applica la nuova tariffa (cosa che secondo me non è vera ed è stata fatta soltanto con il fine di lucrarci di più). Ho preso una fregatura? Grazie a chi risponderà.
 
Ciao a tutti, volevo un' informazione dagli esperti del settore. Ho stipulato a giugno 2018 una polizza con pagamento semestrale per una moto con unipolsai. L' ho sospesa a ottobre 2018 quindi ho usufruito di 4 mesi e ne ho pagati 6. L'altro giorno sono andato a riattivarla e l'assicuratore mi ha effettuato una sostituzione di polizza con un conseguente aumento del premio di circa 200 euro. Mi è stato detto che alla riattivazione della polizza si applica la nuova tariffa (cosa che secondo me non è vera ed è stata fatta soltanto con il fine di lucrarci di più). Ho preso una fregatura? Grazie a chi risponderà.

apri un thread dedicato comunque si, va in applicazione la nuova tariffa in tantissime compagnie ergo con aumenti o riduzioni (specie in questo periodo dove i tassi sono calati).
 
Indietro