Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020. - Pagina 57
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    questi qua stanno messi male mi sa...

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    633 Post(s)
    Potenza rep
    42272713
    E' da anni che preannunciano il lancio di un prodotto "ibrido" (mix gs + fondo?)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    32528303
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Effettivamente sembrerebbe che il tuo caso rientri in uno dei casi di esclusione, pero' al posto tuo proverei comunque a contattare il tuo consulente per conferma, non si sa mai..
    e infatti su ste polizze è sempre meglio dare retta a gbuttit consulente mi ha fatto nuovo preventivo con associati buoni amazon, anche se ho già un deposito protetto. bonifico da fare entro 31luglio per la promo, buoni attesi per ottobre

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    e infatti su ste polizze è sempre meglio dare retta a gbuttit consulente mi ha fatto nuovo preventivo con associati buoni amazon, anche se ho già un deposito protetto. bonifico da fare entro 31luglio per la promo, buoni attesi per ottobre
    quindi nuova polizza con almeno 40 mila. giusto?
    e quanto è il buono amazon?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    32528303
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    quindi nuova polizza con almeno 40 mila. giusto?
    e quanto è il buono amazon?
    si ma...percentualmente parlando meglio 50k con 200bonus amazon lo 0,4% netto da sommare al rendimento che avrà la polizza ,sperando nn sia negativo

con 40k bonus di 100euros....

L'avatar di mander
    Mentioned
    641 Post(s)
    Quoted
    9489 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    I maggiori rendimenti, si possono realizzare con la gestione separata, andando a cercàrli sui mercati.
    La multiramo serve a ...loro per scaricare sul contraente il rischio connesso alla presenzà dei fondi interni.
    Una buona polizza non ha bisogno il fondo interno e i buoni Àmazon.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    18114467
    A breve chiederò il riscatto della polizza già passata più di un anno dalla stipula.rendimendo 1.6 % poco per le mie aspettative.
    Anziché investire nelle polizza multiramo ,vado a cercarmi ETF ,obbligazioni ed acquistarli da me.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    7539 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma sta polizza è a capitale garantito?
    Cioè se metto 100K e la gestone separta termina l'anno i negativo (per esempio -5%) che succede? Posso avere indietro i miei 100K o se riscatto mi danno solo 95K?

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ma sta polizza è a capitale garantito?
    Cioè se metto 100K e la gestone separta termina l'anno i negativo (per esempio -5%) che succede? Posso avere indietro i miei 100K o se riscatto mi danno solo 95K?
    Pagina 5 delle condizioni di polizza:

Può essere negativa; ma per effetto della garanzia (→ art. 3), in caso di decesso la prestazione non può risultare inferiore
    alla somma dei capitali assicurati iniziali (→ art. 2), eventualmente riproporzionati a seguito di riscatti parziali (→ art. 15).

Mi sembra di capire che la garanzia c'è solo in caso di decesso.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    18114467
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Pagina 5 delle condizioni di polizza:

Può essere negativa; ma per effetto della garanzia (→ art. 3), in caso di decesso la prestazione non può risultare inferiore
    alla somma dei capitali assicurati iniziali (→ art. 2), eventualmente riproporzionati a seguito di riscatti parziali (→ art. 15).

Mi sembra di capire che la garanzia c'è solo in caso di decesso.
    affermativo.
    questa polizza non ha capitale garantito ,bisogna monitorarla appena scende il tasso si chiede la liquidazione.

Accedi