Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020. - Pagina 22
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3484 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    E’ come dici te anche leggendo i vari post, il guadagno frazionale si ha solo sul 1,20% imprestato..nessuno regala nulla specialmente 1,20% sul nominale.

a me ha detto che l’anticipo rimane a me se riscatto dopo 12 mesi esatti indipendentemente dal mese dalla sottoscrizione. è come un conto deposito anticipato.
    Se non faccio partire la polizza vera e propria con la decurtazione del anticipo e della ritenuta.
    A me rimane l’anticipo. Questo è stato il suo discorso.

O non sa bene come funziona o non le andava di spiegarsi meglio visto che non ero interessata. Per avere un guadagno ci devi mettere almeno 100,000€ fanno 1,200 € su quelli guadagni, mettiamo il 1,5% ti rimangono 180€ giusto vero?
    Vale la candela se metti almeno 100,000€
    Diciamo che iqualche consulente n malafede o in buonafede ma con scarsa conoscenza gioca un po' sulle parole.... in effetti formalmente non é che si riprendono l'anticipo solo che la ritenuta alla fine del primo anno é del 2,4% (quindi in pratica si riprendono l'1,2% che avevano anticipato) e siccome non puoi riprenderti i soldi prima di un anno non c'é nessuna possibilità di evitarlo...
    Quindi diciamo che l'anticipo dell' 1,2% non é qualcosa di determinante per decidere se fare la polizza, tuttavia se la si fa meglio averlo, poca roba ma si tratta comunque di guadagnare qualcosa in più...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    19592604
    le differenze rispetto alla sicuramente protetto 2019 quali sono? i buoni amazon li danno a chi vogliono loro in modo arbitrario? a me non li hanno mai proposti e quando li ho chiesti alla consulente (sono già cliente) ha fatto finta di non sapere di cosa stessi parlando.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    26412065
    Ai già clienti non li danno. Puoi anche avere 100000 euro e metterne altrettanti, se invece sei nuovo cliente, anche con molto meno ti premiano. Pagliacci

L'avatar di giantopo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    860303

Btp

Che percentuale di titoli italiani ha in pancia la gestione? 50%? di più?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi per vostra esperienza dopo aver bonificato, quando arriva il contratto di polizza a casa? io ho bonificato il 9 e ad oggi non ho ricevuto nulla

Consigli?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    Citazione Originariamente Scritto da Shire Visualizza Messaggio
    Ragazzi per vostra esperienza dopo aver bonificato, quando arriva il contratto di polizza a casa? io ho bonificato il 9 e ad oggi non ho ricevuto nulla

Consigli?
    devi attendere qualche altro giorno. online dovresti vedere la somma investita .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    devi attendere qualche altro giorno. online dovresti vedere la somma investita .
    Aspettiamo

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    817 Post(s)
    Potenza rep
    28751111
    possono passare anche settimane.... è normale

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)