UnipolSai rimborsa 1 mese di rca

Penso anch'io che altre compagnie faranno proposte analoghe. Ciao a tutti.
 
essendo loro cliente,(UNIPOLSAI), ho inviato la richiesta per l'auto, vedo cosa rispondono e poi ne invio un'altra per lo scooter che sempre con loro è assicurato. vedremo.
 
Conte (assicurazioni) invece fa orecchio da mercante.
 
Mi sembra molto opportuno che facciano degli sconti le compagnie assicurative auto, dal momento che da questo periodo è ragionevole pensare che produrranno degli utili alti rispetto ad un periodo analogo passato. Non so però se in futuro da questa crisi ci saranno meno immatricolazioni e meno assicurazioni erogate.
 
essendo loro cliente,(UNIPOLSAI), ho inviato la richiesta per l'auto, vedo cosa rispondono e poi ne invio un'altra per lo scooter che sempre con loro è assicurato. vedremo.

giusto per informare che ad oggi non ho avuto alcuna risposta al modulo da me compilato online.

comunque, domani mattina nel corso del programma "Due di Denari" (Radio 24), si dovrebbe parlare di quest'argomento.
 
Qualcuno ha info su cattolica invece?
 
Per chi non lo sapesse UnipolSai rimborsa un mese di rca auto sul prossimo rinnovo.
"UnipolSai Assicurazioni, #UnMesePerTe"
Buona Pasquetta.
Ciao
Andrea

Ti scontano 1/12 sul prossimo rinnovo annuale, quindi ti obbligano a rimanere loro cliente, ma non è detto che uno non risparmi di più cambiando Compagnia......
I voucher verranno erogati su richiesta del cliente a partire dal 22/04/2020.
La pubblicità è fatta molto bene, ma io la vedo un pò ambigua...
 
Ti scontano 1/12 sul prossimo rinnovo annuale, quindi ti obbligano a rimanere loro cliente, ma non è detto che uno non risparmi di più cambiando Compagnia......
I voucher verranno erogati su richiesta del cliente a partire dal 22/04/2020.
La pubblicità è fatta molto bene, ma io la vedo un pò ambigua...

Io per ora con unipolsai e il mio assicuratore mi sto trovando molto bene....prezzaccio sulla polizza. Soprattutto per quanto riguarda la RCA ho uno sconto medio del 45%.
Comunque non sono obbligato a rimanere...se al netto dello sconto il premio è più alto di un'altra compagnia cambierò.
Vanno tenuti comunque in considerazione oltre al costo anche l'aspetto gestionale in caso di sinistro.
Buona giornata.
 
Voucher arrivato da unipol, confermo che lo rilasciano anche su polizze sospese
 
avevi la polizza in scadenza?, io credo pure di averlo fatto circa 7-10 giorni fa, l'unico mio dubbio è che ho usato un email diversa da quello con cui era registrato al sito

No polizza moto sospesa e ancora 7 mesi rimanenti
 
Allianz ancora nulla....mi aspettavo qlksa onestamente :rolleyes:
 
Indietro