Aviva CoreMultiramoExtra

aktarus69

Nuovo Utente
Registrato
23/4/15
Messaggi
104
Punti reazioni
1
ciao

ho una certa somma in C/C e volevo metterla al riparo da eventuali prelievi forzosi..

purtroppo devo aspettare il 17 aprile per poter aggiungere capitale ad una polizza Aviva 100%GS (deve passare un anno dalla stipula)

il consulente mi propone

AvivaCoreMultiramoExtra (70%GS e 30%fondi)

oppure parcheggio dei soldi in questo fondo LU0575777387 magari fino al 17 e poi versamento nella polizza

che ne pensate? soprattutto del fondo parcheggio

grazie
 
ciao

ho una certa somma in C/C e volevo metterla al riparo da eventuali prelievi forzosi..

purtroppo devo aspettare il 17 aprile per poter aggiungere capitale ad una polizza Aviva 100%GS (deve passare un anno dalla stipula)

il consulente mi propone

AvivaCoreMultiramoExtra (70%GS e 30%fondi)

oppure parcheggio dei soldi in questo fondo LU0575777387 magari fino al 17 e poi versamento nella polizza

che ne pensate? soprattutto del fondo parcheggio

grazie


Io aspetterei il 17 aprile, fino a fine anno, anzi direi fino a fine 2021, non potrà succedere nulla
Poi inizierei ad interrogarmi anche sulle gestioni separate....
In ottica di lungo periodo, nel caso di rialzo dei tassi o di manovre straordinarie sul debito pubblico, nemmeno con queste mi sentirei tranquillo.
 
fino a fine anno, anzi direi fino a fine 2021, non potrà succedere nulla
perchè dici questo?
 
se alzeranno i tassi andiamo su altri lidi da gs a titoli di stato.
 
fino a fine anno, anzi direi fino a fine 2021, non potrà succedere nulla
perchè dici questo?

Chiaramente non ho la sfera di cristallo.
Ma non sarebbe ragionevole prendere misure di tassazione straordinaria in un periodo in cui si farà di tutto per far ripartire l'economia.
Non avrebbe nessuna logica, con una mano si finanziano le imprese, si attuano piani di investimento straordinari e con l'altra si mette una patrimoniale....ti sembra ragionevole?
 
Chiaramente non ho la sfera di cristallo.
Ma non sarebbe ragionevole prendere misure di tassazione straordinaria in un periodo in cui si farà di tutto per far ripartire l'economia.
Non avrebbe nessuna logica, con una mano si finanziano le imprese, si attuano piani di investimento straordinari e con l'altra si mette una patrimoniale....ti sembra ragionevole?

chiaro!
ma quindi cosa conviene fare con la liquidità?
è opportuno continuare col le polizze 100%GS oppure miste?
 
Indietro