Aviva Top Valor ONE - Pagina 6
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio  
La società guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedì prossimo
La casa è un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente così? Gli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’élite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore. La presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla. ?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    No nessuna conferma o novità....è via per qualche giorno gli manderò un messaggio nei prossimi giorni visto le feste...

Vediamo, anche io sono perplesso. Sta di fatto che è lui che mi ha cercato e proposto

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    27763870
    Citazione Originariamente Scritto da littlejohn Visualizza Messaggio
    I conti, comunque, continuano a non tornare, perchè (a parte il costo di Advice, e il fatto che ti hanno invece escluso che si tratta di prodotto correlato ad Advice, in contrasto con quanto sopra), anche le stesse commissioni di gestione della VX21 NON SONO pari a 0,9% ... forse se ti fanno avere qualcosa di scritto, piuttosto che solo a parole, si possono avere idee più chiare ...
    Credo che il consulente si sia confuso con quella di Eurovita che in advice ha costo di gestione di 0.9% (più la consulenza)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    Sapete nulla se ad oggi Fineco consente di ottenere il credit lombard dando in pegno polizza vita a gestione separata "Aviva top valor one" sottoscritta tramite Fineco ? Se si, dopo quanto tempo dalla sottoscrizione della stessa polizza?
    Il mio consulente Fineco e' mesi che prende tempo dicendomi "sara' possibile entro fine anno".. ma ... aveva detto le stesse parole anche l'anno scorso... boh..
    Grazie..
    Ciao in realtà ti ha detto la verità.
    Fineco, sulla carta, ha stabilito che il Lombard può essere finalmente concesso anche mettendo a garanzia le polizze già esistenti, solo che ad oggi tale disposizione non è ancora esecutiva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    37909850
    Attualmente sto gestendo grossomodo i miei investimenti attraverso un "portafoglio girandola", sono infatti sempre sulla sezione ETF del forum e qui non ci vengo mai.
    Anche a me il promotore Fineco ha proposto il prodotto "Top Valor ONE - Tariffa VX22" in sostituzione agli ETF obbligazionari che attualmente uso.
    Non sono per nulla informato su questi prodotti assicurativi ma provo a metterla semplice in questo modo:

" A 10 anni che vantaggi può avere questo Top Valor One rispetto ad un portafoglio equilibrato di ETF obbligazionari?"

Grazie a chi potrà darmi una mano!

L'avatar di ...
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    447 Post(s)
    Potenza rep
    23906727
    Ad oggi la Top Valor One mi sembra una delle migliori in commercio, la EasyWay ed. 2021 ad esempio non consente versamenti aggiuntivi, mentre la Top Valor One sì.

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buongiorno.
    Ho scaricato il rendiconto dal sito . Il valore che viene riportato sapete se è lordo o netto ?
    Non viene riportata la % ma il valore rivalutato.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    36929991
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ho scaricato il rendiconto dal sito . Il valore che viene riportato sapete se è lordo o netto ?
    Non viene riportata la % ma il valore rivalutato.
    Lordo

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1651 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ared Visualizza Messaggio
    Lordo
    Grazie.
    Siamo a poco più del 2%. Nel mio caso il periodo è feb 2021 - feb 2022. Ti torna ?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    36929991
    Citazione Originariamente Scritto da a68gio Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Siamo a poco più del 2%. Nel mio caso il periodo è feb 2021 - feb 2022. Ti torna ?
    E' verosimile

Accedi