perdita assicurazione 8%..come mai? - Pagina 2
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Packaging sostenibile ed e-commerce: le nuove sfide di CMC
La società del packaging sostenibile rafforza la propria struttura patrimoniale e guarda alla crescita futura
Ftse Mib chiude maggio sottoperformando le borse BIG. Da TIM a Fineco, il portafoglio raccomandato
A Piazza Affari “prevale l’emotività da fine lockdown”. E’ quanto indica Equita SIM nel suo rapporto mensile, indicando anche il portafoglio raccomandato. Intanto, c’è da dire che la borsa di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    528 Post(s)
    Quoted
    7064 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da biziotto Visualizza Messaggio
    Sui consulenti Mediolanum c'è una letteratura drammatica

In sostanza non cambia molto, ma il consulente questa falsità l'ha detta davanti a te oppure l'ha lasciata intendere al parente?

Perché, seppur scorretto e tendenzioso, una cosa è dire "rimborsa al 100", un'altra è dire "punta a/dovrebbe rimborsare il 100"
    A Como le forze dell'ordine hanno scoperto un gruppo di persone; donne,uomini e bambini, che allegramente festeggiavano un compleanno con una grigliata all'aperto.Non è dato sapere se c'erano nonni al seguito.

Secondo te sapevano della quarantena,o facevano finta?.

Fuor di metafora: se la quota ha perso quello che ha perso in base ai link che hai postato @StefanoPà è in grado di leggerli e tttradurli,senza fare il processo al promotore.

Io penso di si,quindi suggerisco di interrompere le digressioni spostandole a dopo la lettura dei pezzi di Stampa e Aduc.

L'avatar di biziotto
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    A Como le forze dell'ordine hanno scoperto un gruppo di persone; donne,uomini e bambini, che allegramente festeggiavano un compleanno con una grigliata all'aperto.Non è dato sapere se c'erano nonni al seguito.

Secondo te sapevano della quarantena,o facevano finta?.

Fuor di metafora: se la quota ha perso quello che ha perso in base ai link che hai postato @StefanoPà è in grado di leggerli e tttradurli,senza fare il processo al promotore.

Io penso di si,quindi suggerisco di interrompere le digressioni spostandole a dopo la lettura dei pezzi di Stampa e Aduc.
    Non capisco molto il senso del tuo intervento, se StefanoPa ed io vogliamo parlare del comportamento del promotore Mediolanum possiamo farlo nei limiti dell'educazione (cosa che mi sembra sia sin qua successa), e senza chiederti il permesso (non mi sembra che tu sia nè il padrone del forum, nè un moderatore); ciò detto, il mio intervento era, invece, uno spunto per StefanoPa per affrontare con il parente, qualora lui lo voglia, com'è stato compreso il prodotto (detto, inteso, sperato, percepito,...); visto che di erroneo c'è quanto meno il calcolo del rendimento senza considerare la cedola e le convinzioni delle garanzie sul capitale [quindi se c'era un "processo" a qualcuno era al massimo al parente, e non al promotore]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    5
    senza sapere di cosa si tratta può essere tutto; il tuo parente può aiutare il tuo lavoro di veggente dicendoti il nome del prodotto che, in questi casi, aiuta
    potrebbe benissimo essere anche una GS con feroci commissioni di ingresso di cui il parente si è sempre disinteressato e la guarda oggi che la TV gli dice che c'è crisi in borsa, aspettiamo tue nius stefanopa
    Esistono GS con commissioni anche dell'8% ???

L'avatar di biziotto
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ZeroAzzurro Visualizza Messaggio
    Esistono GS con commissioni anche dell'8% ???
    Lista Polizze da evitare

nelle prime pagine puoi trovare una rassegna interessante

L'avatar di mander
    Mentioned
    528 Post(s)
    Quoted
    7064 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non capisco molto il senso del tuo intervento, se StefanoPa ed io vogliamo parlare del comportamento del promotore Mediolanum possiamo farlo nei limiti dell'educazione (cosa che mi sembra sia sin qua successa), e senza chiederti il permesso (non mi sembra che tu sia nè il padrone del forum, nè un moderatore); ciò detto, il mio intervento era, invece, uno spunto per StefanoPa per affrontare con il parente, qualora lui lo voglia, com'è stato compreso il prodotto (detto, inteso, sperato, percepito,...); visto che di erroneo c'è quanto meno il calcolo del rendimento senza considerare la cedola e le convinzioni delle garanzie sul capitale [quindi se c'era un "processo" a qualcuno era al massimo al parente, e non al promotore]
    L'educazione non c'entra,c'entra la didattica.Nei due art. c'è un condensato di concetti,pari a decine di pag. del forum.
    Eppoi...il mio era solo un suggerimento,nulla di personale.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Questo è scritto in grassetto all'art. 1 del contratto.
    Il promotore può dire quel che vuole, fa fede il contratto, dove vi è la firma del cliente. ( a meno che il Promotore si sia dimenticato di raccogliere le firme)

Il Contratto non prevede in alcun modo la promessa, né tantomeno la garanzia, di rendimenti o
    conservazione del capitale investito che, anche per effetto dei rischi finanziari connessi ai
    titoli/strumenti in cui il Fondo Interno investe nonché per effetto della distribuzione degli importi
    periodici, a scadenza potrebbe risultare notevolmente inferiore a quello iniziale.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    Citazione Originariamente Scritto da stefanopa Visualizza Messaggio
    Ultima cosa poi non rompo più. Da quello che leggo nel contratto il rimborso del capitale a scadenza può essere inferiore al capitale versato. Ciò dipenderà dal valore del fondo a scadenza. mi sembra anche ovvio.Se è così allora il consulente mediolanum dovrebbe bere meno quando dice che a scadenza in ogni caso il rimborso è 100
    purtoppo loro fanno vedere bene la parte buona del contratto sta' a noi leggere bene il contratto prima di firmarlo.
    non bisogna farsi abbindolare dal consulente della banca.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    26646885
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    purtoppo loro fanno vedere bene la parte buona del contratto sta' a noi leggere bene il contratto prima di firmarlo.
    non bisogna farsi abbindolare dal consulente della banca.
    Un consulente onesto dovrebbe spiegare pro, contro, rischi e penali non raccontare fandonie per far sottoscrivere anche perchè poi i nodi vengono al pettine

Accedi