Riscatto Pensionline - Pagina 32
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    552 Post(s)
    Quoted
    7579 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Mi scuso se non sono nella giusta discussione.
    La pensionline mi sembra sia nella gestione RIALTO,vorrei passare al comparto azionario ma non riesco a trovare il nome....ricordate qualcosa?
    ... e che problema hai,fai richiesta e compila il modulo.

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Secondo il tuo illustro parere conviene per un ragazzo di 25 anni appena assunto che già ha un fondo di categoria tale ASTRI?

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3094 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    ... e che problema hai,fai richiesta e compila il modulo.
    meglio ancora telefonare al center. sempre precisi e disponibili. io ho fatto come dici stampato modulo scannerizzato e spedito

L'avatar di mander
    Mentioned
    552 Post(s)
    Quoted
    7579 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Secondo il tuo illustro parere conviene per un ragazzo di 25 anni appena assunto che già ha un fondo di categoria tale ASTRI?
    Se ti legge @laradio si incazza e ti mette in quarantena,ti conviene cancellare la "lusinga."

Se hai Astri usalo fino a saturarlo usando il bilanciato,ha costi 5 volte più bassi e performance migliori.

L'avatar di laradio
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1415 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Illustr … vosssignoria .... Don … baccciamo le mani…… e non fatevi sempre distinguere !

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    a parte il fatto che siete una voce utilissima al forum,tenete alto il morale della truppa grazie al vostro continuo battibeccare alla Sandra e Raimondo illuminando quste discussioni che alla fine sarebbero di una noia mortale.Vi leggo ambedue siete competenti e simpatici,grazie ancora

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    ho dimenticato di dire che per mio figlio lavoratore sicuramente usa astri,mentre lo studente ha pensionline

L'avatar di mander
    Mentioned
    552 Post(s)
    Quoted
    7579 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    a parte il fatto che siete una voce utilissima al forum,tenete alto il morale della truppa grazie al vostro continuo battibeccare alla Sandra e Raimondo illuminando quste discussioni che alla fine sarebbero di una noia mortale.Vi leggo ambedue siete competenti e simpatici,grazie ancora
    Se parliamo di farse e teatrino,non ha rivali,è un mattatore,se parliamo di contenuti si definisce non esperto e vuole gareggiare con chi esperto lo è,e' stato,e sarà.

In conclusione è un impedimento per chi in sezione cerca il chiarimento,il consiglio giusto e misurato,la dritta,e frena gli interventi dei veri esperti.

L'avatar di mander
    Mentioned
    552 Post(s)
    Quoted
    7579 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ho dimenticato di dire che per mio figlio lavoratore sicuramente usa astri,mentre lo studente ha pensionline
    Lo studente è fiscalmente a carico?

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    no

Accedi