Polizza sanitaria per pensionato
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Nuova Alitalia verso partenza ad handicap, un problema anche per Atlantia
Il trasporto aereo è uno dei settori maggiormente in crisi a causa della pandemia dal Coronavirus e secondo le stime della Iata, l?associazione mondiale del trasporto aereo, sono a rischio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3388016

Polizza sanitaria per pensionato

Buongiorno a tutti,
    avete esperienze di polizze sanitarie per pensionati?
    Mio padre ne aveva una finché lavorava, ma non accetta i pensionati...

Conoscete una buona polizza che rimborsi le varie spese (dentistiche, esami diagnostici, prelievi del sangue ecc...) con un nomenclatore decente?
    Mi è capitato di vedere rimborsi davvero esigui in certi casi, tanto che non varrebbe la pena di pagarne una
    Requisito, non essenziale ma preferibile, che si possa sfruttare anche in centri non convenzionati con l'assicurazione.

Grazie mille per l'aiuto ed i suggerimenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3388016
    Ragazzi nessuno? In caso conosciate un'assicurazione sanitaria valida, anche se non sapete la validità in materia di pensionati, consigliatemela pure! Andrò io a guardare se è sottoscrivibile

Accedi