comparatore polizze
Dividendi 2020 da record: ben 8 titoli del Ftse Mib con rendimenti oltre il 5%, banche al top
L’assaggio di dividendi arrivato a inizio settimana, con i ricchi acconti cedola staccati da Enel e Snam, ha acceso i riflettori sulle interessanti opportunità di rendimento offerte dai titoli di …
I tre scenari per lo spread dopo test Emilia. Ing: elezioni anticipate un bene per i Btp (nel lungo periodo)
Il conto alla rovescia in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna è ormai prossimo alla fine e lunedì mattina, risultati alla mano, i mercati daranno il loro giudizio. Una …
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    6

comparatore polizze

Ciao
    sto' cercando di fare dei preventivi POLIZZE VITA/MORTE ma non trovo nessuna compagina che mi elabori un preventivo on line
    E parlare con un operatore non ne ho voglia.
    Voi sapere consigliarmi se esistono dei programmi per sviluppare dei preventivi da soli ?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se ti può interessare valutare una soluzione con Generali, puoi contattarmi e ti preparo rapidamente un preventivo

L'avatar di samuele.soardo
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    18271144
    Citazione Originariamente Scritto da Simone_praticò Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare valutare una soluzione con Generali, puoi contattarmi e ti preparo rapidamente un preventivo
    Penso si possa evitare la tentata vendita pure sul forum...grazie.. @Didol

L'avatar di mander
    Mentioned
    501 Post(s)
    Quoted
    6567 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da samuele.soardo Visualizza Messaggio
    Penso si possa evitare la tentata vendita pure sul forum...grazie.. @Didol
    La tentata vendita è un'altra cosa,questo è un tentativo di vendere polizze sul forum, non è il primo e non sarà manco l'ultimo.

Il penultimo si era costruito pure una claque.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche a me interesserebbero. Tutti i siti che ho provato chiedono il numero al quale poi ti chiamano. Tanto vale andare da un broker no?

Accedi