RC auto familiare: ora è legge. Dal 2020 nuove regole
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    20908588

RC auto familiare: ora è legge. Dal 2020 nuove regole

Ciao a Tutti,
    la nuova legge che e' passata in Parlamento a fine '19, sapete come funziona ?

RC auto familiare: ora e legge. Dal 2020 nuove regole

Mi pare che le Compagnie assicurative non l'hanno ancora recepita, forse volutamente...
    Vi risulta ?
    Che ne pensate ?

L'avatar di samuele.soardo
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    522 Post(s)
    Potenza rep
    19130138
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,

Mi pare che le Compagnie assicurative non l'hanno ancora recepita, forse volutamente...
    Vi risulta ?
    Che ne pensate ?
    Il deputato M5S Andrea Caso afferma: “la nuova legge avrà un notevole impatto sull’economia delle famiglie. Stimiamo un risparmio fra il 30 e il 40% sulle polizze Rc auto”.
    Ho visto gente ricoverata in neuropsichiatria per molto meno...non sanno di cosa parlano...

L'avatar di galimba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    solo un incompetente poteva concepire tale normativa

Mi chiedo a quando l'abolizione del bonus malus, oramai non ha più senso

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,

Vi risulta ?
    Che ne pensate ?
    Le nuove regole sull'RC AUTO entreranno in vigore dal 16 Febbraio 2020

Accedi