Aviva Easyway ed 2020 tar VA4 - Pagina 22
Borse europee in rialzo dopo tracollo per nuova variante covid. Ftse Mib e Euro Stoxx 50 mantengono quadro grafico rialzista
Le borse europee tentano il rimbalzo dopo il venerdì nero a causa della scoperta della nuova variante sudafricana omicron con sempre più Paesi che stanno rafforzando le misure restrittive per …
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gundan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    5593139
    ...e chissà se hanno bloccato i versamenti aggiuntivi...

L'avatar di comolego
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    interessa anche a me, volevo fare un versamento aggiuntivo

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    650 Post(s)
    Potenza rep
    42699258
    Io un paio di settimane fa ho fatto un versamento aggiuntivo sulla "versione" precedente chiusa alle nuove sottoscrizioni.
    L'eventuale chiusura alle nuove aperture non implica per forza lo stop ai versamenti aggiuntivi.
    L'importante è che non tocchino la gestione separata che sta rendendo molto bene.
    Ultima modifica di pegasus75; 06-10-21 alle 14:30

L'avatar di marco1081
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    7637302
    Per caso qualcuno conosce i rendimenti trimestrali 2021? Grazie

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    32891728
    Citazione Originariamente Scritto da Manu1972 Visualizza Messaggio
    quindi cosa significa? che non è più sottoscrivibile?

@mikamike se ci sei batti un colpo
    Ciao @Manu1972; come segnalato in PM all'utente @Makemake la polizza è stata chiusa a nuove sottoscrizioni dal 27-09-2021.
    Avevo il dubbio che il collocamento fosse stato chiuso solo a intermediari terzi e non alle agenzie Aviva ma a quanto pare è stato chiuso proprio a tutti.
    I versamenti aggiuntivi invece, almeno al momento, sono sempre possibili così come per le precedenti edizioni.
    Nel caso dovessero immettere sul mercato una nuova edizione di polizza ve lo segnalerò.

L'avatar di Makemake
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    9003117
    Citazione Originariamente Scritto da mikamike Visualizza Messaggio
    Ciao @Manu1972; come segnalato in PM all'utente @Makemake la polizza è stata chiusa a nuove sottoscrizioni dal 27-09-2021.
    Avevo il dubbio che il collocamento fosse stato chiuso solo a intermediari terzi e non alle agenzie Aviva ma a quanto pare è stato chiuso proprio a tutti.
    I versamenti aggiuntivi invece, almeno al momento, sono sempre possibili così come per le precedenti edizioni.
    Nel caso dovessero immettere sul mercato una nuova edizione di polizza ve lo segnalerò.
    Grazie @mikamike, mi scuso per non aver fatto il passaparola, ma era il contenuto di messaggi privati e non spettava a me.

Volevo avvisare tutti che oggi ho mandato una email a [email protected] per chiedere chiarimenti riguardo la rimozione della EasyWay dalla pagina del sito Aviva Life e mi hanno risposto così

Buongiorno,
    il prodotto aviva easy way non è piu’ in collocamento con da circolare inoltrata settimana scorsa a tutti i partners. Il nuovo prodotto dovrebbe partire entro fine mese, per ricevere ulteriori informazioni può contattare il proprio ispettore commerciale.
    Cordiali saluti.
    Ci tocca aspettare fine mese o chi può contattare l'"ispettore commerciale" (non so chi sia, non sono ancora cliente Aviva) per capire se sia una buona notizia o meno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marco1081 Visualizza Messaggio
    Per caso qualcuno conosce i rendimenti trimestrali 2021? Grazie
    Li ho chiesti al mio agente:eccoli

GEN 21 3,56 - FEB 21 3,56 - MAR 21 3,58

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    891755

Versamenti aggiuntivi

Confermo, i versamenti aggiuntivi possono essere fatti in quanto contratti precedenti. Certo è che se vogliono abbandonare la easyway, basta piano piano diminuire i rendimenti della gestione separata.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4068 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da stone1980 Visualizza Messaggio
    Confermo, i versamenti aggiuntivi possono essere fatti in quanto contratti precedenti. Certo è che se vogliono abbandonare la easyway, basta piano piano diminuire i rendimenti della gestione separata.
    I rendimenti non li decidono loro a tavolino, dipendono dal rendimento dei loro investimenti... quindi quello che dici non ha senso, a meno che pensi che cerchino appositamente di fare investimenti non troppo produttivi ...

L'avatar di marco1081
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    7637302
    Citazione Originariamente Scritto da alemefi Visualizza Messaggio
    Li ho chiesti al mio agente:eccoli

GEN 21 3,56 - FEB 21 3,56 - MAR 21 3,58
    Si sanno quello di Aprile, Maggio e Giugno ?

Accedi