Aviva Easyway ed 2020 tar VA4 - Pagina 21
Ermenegildo Zegna scalda i motori per la Borsa: con nuovi investitori quotazione entro fine anno
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Stellantis accelera sulla mobilità connessa ed elettrica: oltre 30 mld di investimenti entro il 2025
Stellantis accelera sulla mobilità connessa. Il gruppo guidato da Carlos Tavares punta nel giro di qualche anno a trasformare i suoi veicoli dalle attuali strutture elettroniche a una piattaforma software …
Effetto Fauci e mossa People’s Bank of China, rinnovata euforia Borse non fa i conti con cambio scenario che detterà la Fed
L’euforia torna ad avere la meglio sui mercati dopo una settimana sulle montagne russe in virtù dell’incertezza legata al reale impatto della nuova variante Omicron. Wall Street ieri ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    3435977
    Citazione Originariamente Scritto da loris_46 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,ho seguito tutta la procedura,firmata proposta il 23 aprile e fatto bonifico il 24 aprile.Ad oggi però non mi permette ancora di accedere all area personale e non ho ricevuto nulla.Quanto tempo ci vuole di solito prima di poter entrare nella propria area personale?Grazie per o consigli
    Ciao, sì anche io più di un mese prima di accedere.

L'avatar di marco1081
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    7637302
    Salve avete qualche novità sull’andamento del rendimento di quest’anno ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8581197
    Volevo sapere se la easyway è più sottoscrivibile…da sito non si capisce niente..grazie

L'avatar di Makemake
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    9003117
    Citazione Originariamente Scritto da gomax Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se la easyway è più sottoscrivibile…da sito non si capisce niente..grazie
    Ciao, interesserebbe anche a me saperlo. Ho appena mandato una email al promotore a me più vicino per chiarimenti, se mi risponde ti faccio sapere.

Sul sito di Assicurazione Vita, nella pagina Prodotti c'è scritto:
    A seguito dell’operazione societaria che ha portato all’integrazione di Aviva Vita S.p.A., ora Assicurazioni Vita S.p.A., nel Gruppo Intesa Sanpaolo, i suoi prodotti non sono più in commercializzazione.
    Però è anche vero che nella pagina "Archivio prodotti", la polizza Easyway non è elencata. Boh.

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    è un po' un ginepraio, ma se non erro c'è differenza tra Aviva Vita Spa e Aviva Life Spa.

La Easyway (sia la versione ed 10/16 che la nuova ed 2020) è collegata alla gestione separata LIFIN che mi pare sia di aviva life spa quindi non credo c'entri con la cessione al gruppo Intesa.

credo sia finita con Unicredit o CNP Assurance ma spero qualcuno voglia confermare o chiarire per sicurezza

L'avatar di Makemake
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    9003117
    Citazione Originariamente Scritto da Manu1972 Visualizza Messaggio
    è un po' un ginepraio, ma se non erro c'è differenza tra Aviva Vita Spa e Aviva Life Spa.

La Easyway (sia la versione ed 10/16 che la nuova ed 2020) è collegata alla gestione separata LIFIN che mi pare sia di aviva life spa quindi non credo c'entri con la cessione al gruppo Intesa.

credo sia finita con Unicredit o CNP Assurance ma spero qualcuno voglia confermare o chiarire per sicurezza
    Sì, hai ragione tu, leggo che Aviva Life e Aviva Italia Servizi Scarl sono state cedute a CNP Assurances. Non so cosa implichi questo. In ogni caso appena mi rispondono i due promotori a cui ho inviato la email di chiarimento vi farò sapere anche qui.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    28797710

Adesione

Ciao, vorrei fare la Aviva easyway per mia figlia, 40 anni, architetto in libera professione, con un capitale disponibile subito di 50 k. Stante la ritenuta iniziale , mi pare dello 0,5 % vorrei procedere con una adesione di 5k e dopo un anno integrare con 45 K. E' corretto e fattibile ?
    grazie .

L'avatar di mander
    Mentioned
    651 Post(s)
    Quoted
    10119 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ExGianca53 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei fare la Aviva easyway per mia figlia, 40 anni, architetto in libera professione, con un capitale disponibile subito di 50 k. Stante la ritenuta iniziale , mi pare dello 0,5 % vorrei procedere con una adesione di 5k e dopo un anno integrare con 45 K. E' corretto e fattibile ?
    grazie .
    Chiama questo nr.
    Tel. 02 2775.1

L'avatar di Makemake
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    9003117
    Volevo segnalare che sul nuovo sito di Aviva Life, la polizza Easyway è scomparsa dalla pagina Investimenti ed è comparsa nell'archivio, con ultimi KID e DIP con validità fino a 03/10/2021.

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1646 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    quindi cosa significa? che non è più sottoscrivibile?

@mikamike se ci sei batti un colpo

Accedi