Aviva Easyway ed 2020 tar VA4 - Pagina 15
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l'inflazione Usa ha segnato un'accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Dal Cardano al Bancor, ben 11 nuove criptovalute disponibili per l’acquisto sull’App Revolut
Nel giorno in cui il Bitcoin e diverse altre criptovalute aggiornano i massimi storici, Revolut procede a più che raddoppiare la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2166645
    Finalmente dopo tante peripezie ed agenti locali poco professionali ho concluso la procedura di sottoscrizione con Mikamike, ho ricevuto il codice di accesso e la polizza risulta già nel sito.

Per chi fosse interessato il mio consiglio è di rivolgersi a lui, personalmente ci ho risparmiato tempo ed è stato sempre disponibile nella compilazione e nella spiegazione delle caratteristiche del prodotto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    7342458
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_90 Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo tante peripezie ed agenti locali poco professionali ho concluso la procedura di sottoscrizione con Mikamike, ho ricevuto il codice di accesso e la polizza risulta già nel sito.

Per chi fosse interessato il mio consiglio è di rivolgersi a lui, personalmente ci ho risparmiato tempo ed è stato sempre disponibile nella compilazione e nella spiegazione delle caratteristiche del prodotto.
    Come hai ricevuto il codice?
    Io ancora non lo ho

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2166645
    Citazione Originariamente Scritto da best picker Visualizza Messaggio
    Come hai ricevuto il codice?
    Io ancora non lo ho
    Me lo ha fornito direttamente Mikamike una volta che lo ha ricevuto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1735170
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    La Aviva Easy
    Cosa ti porta a preferire questa rispetto alla deposito protetto?

L'avatar di mander
    Mentioned
    617 Post(s)
    Quoted
    8598 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da anvedinando Visualizza Messaggio
    Cosa ti porta a preferire questa rispetto alla deposito protetto?
    Prima cosa la denominazione commerciale della polizza il capitale non è protetto se non in caso di morte e chi sottoscrive le 2 polizze non vuole morire dopo averle sottoscritte. .

Il calo dei rendimenti retrocessi dimostra chiaramente che la gestione Glifo è piatta, mentre la Lifin resiste.

Il bonus ogni 5 anni è ridicolo, mentre la finestra di Aviva è una salvaguardia.

Messi a confronto i rendimenti delle 2 gestioni la Easy vince alla grande e la forbice tende ad allargarsi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_90 Visualizza Messaggio
    Me lo ha fornito direttamente Mikamike una volta che lo ha ricevuto.
    Ciao Giovanni_90, mi sono appena iscritto; non riesco a contattare mikamike. Come si può fare?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Prima cosa la denominazione commerciale della polizza il capitale non è protetto se non in caso di morte e chi sottoscrive le 2 polizze non vuole morire dopo averle sottoscritte. .

Il calo dei rendimenti retrocessi dimostra chiaramente che la gestione Glifo è piatta, mentre la Lifin resiste.

Il bonus ogni 5 anni è ridicolo, mentre la finestra di Aviva è una salvaguardia.

Messi a confronto i rendimenti delle 2 gestioni la Easy vince alla grande e la forbice tende ad allargarsi.
    Ovviamente senza i specifici dati di riferimento a confronto è una opinione rispettabilissima se pur una opinione.

L'avatar di mander
    Mentioned
    617 Post(s)
    Quoted
    8598 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Ovviamente senza i specifici dati di riferimento a confronto è una opinione rispettabilissima se pur una opinione.
    Prova ad allinearli!!!

. 2015: 2,61%
    . 2016: 2,25%
    . 2017: 2,16%
    . 2018: 2%
    . 2019: 1,85%
    . 2020: 1,60%

Mettici accanto la easy, cosi ci dividiamo i compiti
    Ultima modifica di mander; 17-01-21 alle 20:45

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao Mikamike, ho problemi con l’account. Lascio la mia mail se mi può gentilmente contattare. Grazie
    20area60@gmail.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Volevo condividere la mia esperienza riguardo l'assistenza ricevuta su questa polizza, personale gentile e anche se con un po' di attesa tutto è stato risolto e mi è stata data comunicazione sia con email che telefonicamente, sono molto soddisfatto.

Volevo chiedere per questa polizza che cifra massima è consigliabile mettere? È adatta per arrivare a 100k?
    O meglio non superare i 50k e quindi trovare un'altra polizza per cifre come 100k?
    Ultima modifica di orty; 31-01-21 alle 12:40

Accedi