info private insurance

aleze

Nuovo Utente
Registrato
18/1/19
Messaggi
142
Punti reazioni
7
buongiorno

mi hanno consigliato per la mia situazione una private insurance, parlerò presto con un broker che dovrebbe trovare il prodotto più adatto a me, qualcuno di voi ha esperienze in merito? grazie
 
buongiorno

mi hanno consigliato per la mia situazione una private insurance, parlerò presto con un broker che dovrebbe trovare il prodotto più adatto a me, qualcuno di voi ha esperienze in merito? grazie

Se non spieghi la tua esigenza,non possiamo aiutarti,non siamo apprendisti stregoni.
 
Ciao

ho bisogno di lasciare un capitale per i miei eredi, sono soldi che non toccherò mai
 
Ciao

ho bisogno di lasciare un capitale per i miei eredi, sono soldi che non toccherò mai

Intendi un capitale versato da rivalutare,o un capitale iniziale assicurato per cui sei disposto a pagare un premio?
 
Scusa ma mi puoi spiegare cosa intendi in parole più semplici? Io vorrei lasciare ad i miei eredi un capitale investito nel tempo, facendo un primo versamento iniziale e poi eventualmente altri successivi
 
Inoltre so che sono tutte all’estero ma come mi devo comportare con la dichiarazione?
 
Se ne é parlato poco sul forum,e millemila anni fa.... Ma qualche spunto interessante dei vecchi utenti ti potrebbe essere d'aiuto

Prodotti di "Private insurance": quale la resa annua ?

Polizza Unit Linked di diritto del Liechtenstein

Ciao

Parlare di Private insurance sulla base di scarne notizie:

ho bisogno di lasciare un capitale per i miei eredi, sono soldi che non toccherò mai

Mi sembra debordante rispetto ad una esigenza tanto elementare quanto generica!!!
 
Parlare di Private insurance sulla base di scarne notizie:

ho bisogno di lasciare un capitale per i miei eredi, sono soldi che non toccherò mai

Mi sembra debordante rispetto ad una esigenza tanto elementare quanto generica!!!

Lui ,anzi il broker,ha parlato di private insurance. E tu lo sai benissimo che quel termine ha un significato ben preciso. Debordante al massimo sarà l'errore/confusione di chi ha fatto la proposta. Magari nel tentativo di vendere qualcos'altro :cool:
 
buongiorno

mi hanno consigliato per la mia situazione una private insurance, parlerò presto con un broker che dovrebbe trovare il prodotto più adatto a me, qualcuno di voi ha esperienze in merito? grazie

Multiramo o unit linked? Compagnia italiana o estera? Importo del premio iniziale? Commissioni applicate?
Per poter esprimere un giudizio devi fornirci informazioni :) .
 
Estera, costo che non superi lo0,5 perché l’importo è di alcuni milioni, mi puoi auiutate o indicare chi sia in grado?grazie
 
per favore mi puoi inviare qualche porposta via email?
 
per favore mi mandi qualche proposta via email?
 
Ritorno a bomba su questo, secondo voi un veicolo del genere potrebbe rappresentare una sicurezza per la patrimoniale?
 
Non si può sapere. Se verrà introdotta una patrimoniale dipende dal metodo di applicazione della stessa; nel caso del prelievo Amato furono salve, nel caso del bollo monti le ramo I sono rimaste esenti mentre le Ramo III sono soggette (al momento del riscatto).
Sicuramente le polizze sono strumento maggiormente tutelante ma da qui ad arrivare a dire che potrebbero rappresentare una sicurezza ce ne corre.
 
Il punto è perchè hai bisogno di un private insurance,e non un di un private banker,o gestore professionale, o fiduciaria.

In che modo un forum può esserti di aiuto?
 
Il punto è perchè hai bisogno di un private insurance,e non un di un private banker,o gestore professionale, o fiduciaria.

In che modo un forum può esserti di aiuto?

Chi ti dice che non l’abbia già fatto? È sempre meglio avere un parere terzo e non in conflitto di interesse
 
Non si può sapere. Se verrà introdotta una patrimoniale dipende dal metodo di applicazione della stessa; nel caso del prelievo Amato furono salve, nel caso del bollo monti le ramo I sono rimaste esenti mentre le Ramo III sono soggette (al momento del riscatto).
Sicuramente le polizze sono strumento maggiormente tutelante ma da qui ad arrivare a dire che potrebbero rappresentare una sicurezza ce ne corre.

Lo credo anche io anche perché anche se fosse di diritto estero di dovrebbe essere da pagare l’Ivafe
 
Indietro