Informazioni polizza Eurovita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

skijantoniov

Nuovo Utente
Registrato
19/11/18
Messaggi
77
Punti reazioni
4
Buongiorno a tutti, mi interessava trovare la documentazione contrattuale relativa a una vecchia polizza sottoscritta con Eurovita a dicembre del 2000 che si chiama Eurora100 0108M. La tariffa è 0107. Assicurazione in caso di morte a vita intera a capitale rivalutabile a premio ricorrente. Sul sito di Eurovita non l’ho trovata. Grazie.
 
Già provato, come dicevo però sul sito non ho trovato nessuna polizza che si chiama Eurora
 
Sarai anche un "sex Trader" :) ma questa polizza che hai postato non ha nulla di paragonabile a quella del post. Anche perchè nel 2000 i fascicoli online non c'erano ancora. Se sarà fortunato potrà provare a chiederlo alla filiale dove la polizza fu collocata.
 
Indietro