Polizza auto BENE AUTOFIT.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cristian1974

Nuovo Utente
Registrato
19/12/15
Messaggi
354
Punti reazioni
8
Buonasera, qualcuno conosce e può dare un'opinione sulla compagnia assicurativa di cui in oggetto? Ho visto che ha dei prezzi eccezionali, decisamente sotto la media. Secondo voi nasconde qualche inghippo? Vi sembra normale la clausola danno parziale del PDF allegato? Grazie. :) Screenshot_20191030-183125_Adobe Acrobat.jpg
 
Proprio nessuno che conosce l'affidabilità di questa compagnia assicurativa?
 
Anche a me, mediante comparatore, la polizza Bene Autofit dà il prezzo più basso. Però si trovano poche opinioni su questa compagnia.
Qualcuno può dare qualche ulteriore informazione?
Grazie
 
Bene

Buon giorno, io ho contratto una polizza in settembre e prima di aderire ho chiamato la compagnia. Le risposte che ho ricevuto dal ragazzo sono state soddisfacenti; ho chiesto di chi sono i capitali investiti e di che nazionalità etc. Ora non ricordo le risposte ma furono esaustive.
Fino ad ora non ho avuto bisogna dei servizi della compagnia ( incidenti e/o altro) e spero di non averne neanche in futuro.
Proprio ora ho rinnovato un altra polizza per l'altra auto e mi sono fatto un giro sul web per vedere se vi sono cattive notizie su questa compagnia, non ho trovato nulla.
Buona giornata.
 
Anche a me quest'anno esce questa Bene Assicurazioni, mai sentita prima. Che voi sappiate è collegata ad Allianz?
 
a me spara un prezzo doppio rispetto alle altre compagnie. Addio
 
Io ho rinnovato con loro quest’anno risparmiando rispetto alla precedente. Penso però che sia necessario fare un trade off tra le proprie necessità, le condizioni contrattuali e il prezzo e decidere quindi di conseguenza.
 
anche io sarei interessato ad opinioni su questa compagnia, sembra che abbia dei prezzi concorrenziali :o
 
Ripresento questo 3d per chiedere se qualcuno vuole fare una recensione in merito alla propria esperienza nei confronti di tale assicurazione auto. Essendo in fase di rinnovo polizza auto stavo valutando un cambio compagnia per il preventivo concorrenziale ricevuto della stessa. Consigli?
 
esce anche a me un preventivo del 20% migliore di Helvetia ( già bassino ) che credevo fosse difficile battere...

a sto punto o faccio un bonifico a babbo morto:) o spendo 60 € in più e mi tengo la mia tradizionale

in rete c'è poco
 
Buongiorno, c’è qualcuno che ha altre esperienze con questa compagnia?
Mi viene un preventivo per una RC auto con prezzo estremamente competitivo.
Grazie
 
Indietro