Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO" Ed. 10/2019 - Pagina 25
Unicredit: consensus vede dividendo schizzare a 0,63 euro (+133%), attese deboli sugli utili ma è plebiscito di buy prima dei conti 2019
Il mese di gennaio si avvia alla conclusione con un bilancio non roseo per Unicredit che segna un calo di oltre il 6% Ytd. Una possibile svolta potrebbe arrivare dai …
E’ svolta Italia: i segnali chiari da Btp e Ftse Mib, con Salvini depotenziato lo spread può andare sotto 100
La giornata da incorniciare di ieri per Piazza Affari, miglior seduta degli ultimi 12 mesi con close a +2,61%, è passata un po’ sottotraccia. La prepotente sovraperformance rispetto alle altre …
Stm: abbatte il muro dei 27 euro grazie a risultati e outlook oltre le previsioni
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su STMicroelectronics. La stagione delle trimestrali parte col piede giusto a Piazza Affari, con il gruppo italo-francese dei microchip …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4421 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    per me è ovvio che ci marciano ... non sull'anno 2000 però
    li ci hanno già marciato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    27591639
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    li ci hanno già marciato
    ahaha

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    l punto é che "formalmente" ha ragione, nel senso che i tasso 2020 é 1,85%, c'é però il piccolo e "trascurabile" particolare che il tasso 2020 con le nuove polizze viene attributo l'1/1/2000, quindi per un giorno (ed i giorn precedenti da quando hai aperto) avrai quello a partire dal 2/1 fino al 1/1 dell'anno successivo avrai invece quello che si saprà a fine novembre 2020.
    E su questo equivoco o ci marciano o qualche consulente neanche sa di questa particolarità...
    si ma allora che senso ha dire che nel 2020 la polizza rendera' l' 1,85% lordo se questo tasso mi verra' applicato dal 17 dicembre 2019 al 01/01/2020, ovvero per 14 gg di calendario.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Tecniche di vendita.

Citazione Originariamente Scritto da nocchiero Visualizza Messaggio
    si ma allora che senso ha dire che nel 2020 la polizza rendera' l' 1,85% lordo se questo tasso mi verra' applicato dal 17 dicembre 2019 al 01/01/2020, ovvero per 14 gg di calendario.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    27591639
    Citazione Originariamente Scritto da azo92 Visualizza Messaggio
    Tecniche di vendita.
    tu che sei , magnanimo,gentile, educato e politically correct ti esprimi così

io che sono grezzo,rozzo,antipatico e scorbutico... entro a gamba tesa sul problema e dico terra terra.... na presa pe u kiulo

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    l punto é che "formalmente" ha ragione, nel senso che i tasso 2020 é 1,85%, c'é però il piccolo e "trascurabile" particolare che il tasso 2020 con le nuove polizze viene attributo l'1/1/2000, quindi per un giorno (ed i giorn precedenti da quando hai aperto) avrai quello a partire dal 2/1 fino al 1/1 dell'anno successivo avrai invece quello che si saprà a fine novembre 2020.
    E su questo equivoco o ci marciano o qualche consulente neanche sa di questa particolarità...
    Grazie delle spiegazioni, anche @Elet, ora ho capito perfettamente. Si sono inventato questo tipo di polizza, (marketing) vedo e non vedo, non tanto corretto!

Mah....! si potrebbe caricare la ProtettoOnline 2015 per un altro anno o due e poi veramente, passare a un altro investimento garantito per quella parte di portafoglio investita in liquidità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    tu che sei , magnanimo,gentile, educato e politically correct ti esprimi così

io che sono grezzo,rozzo,antipatico e scorbutico... entro a gamba tesa sul problema e dico terra terra.... na presa pe u kiulo
    Basta non sottoscriverla e il problema è risolto.

L'avatar di pollo3000
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Grazie delle spiegazioni, anche @Elet, ora ho capito perfettamente. Si sono inventato questo tipo di polizza, (marketing) vedo e non vedo, non tanto corretto!

Mah....! si potrebbe caricare la ProtettoOnline 2015 per un altro anno o due e poi veramente, passare a un altro investimento garantito per quella parte di portafoglio investita in liquidità.
    Il problema è capire quale altro investimento ti da maggior interesse a parità di rischio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    14350376
    Ciao,
    io ho la vecchia Sicuramente (quella buona all'1%) e la pianopiano (1.4%)
    Ora, se è vero che non saranno più possibili versamenti aggiuntivi nemmeno sulla pianopiano, io non potrò più aggiungere niente.
    Leggevo di questa agevolazione del 1.2% sulla protetto:
    è per qualche anno o per sempre? se fosse per sempre, potrei valutare di chiudere la pianopiano (1.4) e spostarmi sulla protetto (1.2)
    ultima cosa: l'1.2 è per tutti o solo in offerta per pochi?

Grazie

L'avatar di maxtired
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    8822538
    Citazione Originariamente Scritto da uno_a_caso Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho la vecchia Sicuramente (quella buona all'1%) e la pianopiano (1.4%)
    Ora, se è vero che non saranno più possibili versamenti aggiuntivi nemmeno sulla pianopiano, io non potrò più aggiungere niente.
    Leggevo di questa agevolazione del 1.2% sulla protetto:
    è per qualche anno o per sempre? se fosse per sempre, potrei valutare di chiudere la pianopiano (1.4) e spostarmi sulla protetto (1.2)
    ultima cosa: l'1.2 è per tutti o solo in offerta per pochi?

Grazie
    Per tutti. Bisogna però versare almeno 1 k entro il 31/12/19.

Accedi