Fasie - CCNL Energia e Petrolio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

arcaliberty

Nuovo Utente
Registrato
3/10/16
Messaggi
72
Punti reazioni
0
Buon pomeriggio ragazzi! chi di voi conosce o è iscritto al Fasie? sono nel settore energia e petrolio e voglio iscrivermi al fasie ma ho seri dubbi sulla categoria da scegliere e sul far iscrivere mia moglie come familiare pagante o come componente semplice del nucleo famigliare.

Qualcuno già iscritto e che possa darmi suggerimenti? attualmente sono sposato senza figli, ma con piani di allargare la famiglia, e sono indirizzato verso il piano STANDARD con iscrizione pagante di mia moglie .
 
Nessuno iscritto o che conosce il FASIE? :confused:

Agevolazioni e benefit come questi, parlo di tipo aziendale, sono sempre ottimi e convenienti da sottoscrivere, con l'augurio di non doverli mai utilizzare. Ma questo tipo di coperture, assicurano parecchi rimborsi in caso di determinati esami diagnostici, assistenza sanitaria per interventi chirurgici gravi e non, sia per l'iscritto che per il familiare se si paga un a piccola quota aggiuntiva. Parliamo di assistenza sanitaria in strutture sanitarie private con tutto ciò che ne comporta, quindi dal mio punto di vista....conviene e come!!! E' una garanzia.....una copertura aggiuntiva che copre determinate casistiche..............ripeto con l'augurio di non doverne mai usufruire, ma sia il prezzo che l'assistenza in generale conviene soprattutto se si ha un ccnl come il tuo. Ho usufruito di tale assistenza e ti confermo l'efficacia e l'affidabilità OK!

In ogni caso, io consiglio sempre l'adesione di questa forma di copertura sanitaria.
 
si infatti vorrei fare l'opzione EXTRA includendo il coniuge. il piano successivo prevede anche le cure odontoiatriche ma con franchigia di 150€ e massimale di 515€ per intervento. Quindi se considero i 119€ in più che mi costerebbe all'anno non ci vedo grande convenienza a meno di interventi o lavori in previsione e che durino per più anni.
 
Indietro