Consiglio Assicurazioni Mutuo + Multirischi - Pagina 2
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusa la mia ignoranza in materia...ma se nn ho goduto 3500 euro di premio..e me li riaccredita l'assicurazione; io a bnl dovrei solo 3500 euro?potrei estinguere tutto con 3500 euro?
    grazie mille, e scusa ancora le mie domande forse stupide;

L'avatar di mander
    Mentioned
    487 Post(s)
    Quoted
    6347 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da iangh79 Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza in materia...ma se nn ho goduto 3500 euro di premio..e me li riaccredita l'assicurazione; io a bnl dovrei solo 3500 euro?potrei estinguere tutto con 3500 euro?
    grazie mille, e scusa ancora le mie domande forse stupide;
    Lo storno della polizza sarà inferiore alla quota capitale che devi a BNL .Per sapere quant'è questa quota basta leggere il piano di ammortamento del prestito.

Accedi