Europ Assistance non vuole pagare - Pagina 4
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6107 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rational Visualizza Messaggio
    Mostrami della documentazione medica che sostiene che le crisi GM si hanno sin dai primi anni di vita.
    @rational tu ti contrapponi in modo poco consono.Non sono medico e non sono la tua controparte,concetti e definizioni li ho presi dalla letteratura sul GM.

Piuttosto il rifiuto è in forma scritta,hai fatto reclamo alla compagnia in forma scritta,prima di minacciare tuoni e fulmini.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    @rational tu ti contrapponi in modo poco consono.Non sono medico e non sono la tua controparte,concetti e definizioni li ho presi dalla letteratura sul GM.

Piuttosto il rifiuto è in forma scritta,hai fatto reclamo alla compagnia in forma scritta,prima di minacciare tuoni e fulmini.
    No tu sei poco consono , se hai letto questa letteratura esponila.
    Le mie comunicazioni col la controparte sono al 100% in forma scritta

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6107 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    No tu sei poco consono , se hai letto questa letteratura esponila.
    Le mie comunicazioni col la controparte sono al 100% in forma scritta
    In questo caso è inutile continuare...a menarla,ci fermiamo qui,e la ricerca la prosegui da solo

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    In questo caso è inutile continuare...a menarla,ci fermiamo qui,e la ricerca la prosegui da solo
    ecco , l'arroganza , tipico di chi lavora nel settore.

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6107 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Definizione di arroganza:

[I]Senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno e un'irritante altezzosità.

Quindi non c'entra niente con l'attività svolta.Ho solo cercato di farti capire - senza entrare nel merito - perchè non ti pagano.Seppoi io dico ti poni male nei miei confronti e tu rispondi esattamente il contrario,non c'è alcuna ragione di proseguire.Va da se'.

Tu rileggiti con calma la discussione,ti fai una ricerca sul GM,come ho fatto io, tiri le conclusioni e poi ci confrontiamo,senza il bisogno di farla finire a schifio.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ai viandanti che passano e leggono chiedo di esprimere una opinione su quanto qui scritto fino ad ora.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ai viandanti che passano e leggono chiedo di esprimere una opinione su quanto qui scritto fino ad ora.
    gia' fatto dando un bollino verde a Mander: non sara' farina da far ostie come dicono dalle mie parti ma la materia la conosce a fondo. Se cercavi uno che ti desse ragione a prescindere hai sbagliato forum....

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mo sguaino gli avvocati di altroconsumo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    499936
    Intervengo solo perchè sono un epilettologo per chiarire dal punto di vista medico alcune cose.

Crisi epilettica ed epilessia non sono la stessa cosa. L'epilessia è quella malattia per cui si ha la cronica tendenza ad avere ripetute crisi epilettiche (evento in cui si ha un'anomala iperattività neuronale e che si manifesta in modi anche assai diversi): va da sè quindi che per poter etichettare uno come epilettico devono essere occorse almeno due crisi non provocate.

"Grande male" è il termine classico con cui ci si riferisce alle crisi convulsive che tutti conoscono avendole viste in innumerevoli film; quindi essendocene stata, da quel che sappiamo, solo una non si può ancora parlare di epilessia, ma di crisi isolata. Le crisi possono cominciare a qualsiasi età, anche a 90 anni, anzi più sale l'età più aumenta la prevalenza; per cui è possibile arrivare all'età adulta senza aver mai avuto niente, e cominciare ad avere crisi (ovviamente sotto molto spesso c'è una causa "anatomica" fino ad allora silente per X motivi).
    Se l'assicurazione pensa, come mi pare d'aver capito dalle spiegazioni di mander, che la condizione fosse preesistente perchè in Romania hanno usato il termine "grande male" e voi abbiate ciurlato nel manico, beh mi viene proprio da ridere: puro nonsense medico.

Questo per quanto riguarda la medicina. Non so proprio se questa spiegazione poi abbia dei riverberi assicurativi, ma sicuramente l'epilettologo che segue il caso potrà chiarire all'assicurazione tutto quello che non gli è chiaro.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2743 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Definizione di arroganza:

[I]Senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno e un'irritante altezzosità.

Quindi non c'entra niente con l'attività svolta.Ho solo cercato di farti capire - senza entrare nel merito - perchè non ti pagano.Seppoi io dico ti poni male nei miei confronti e tu rispondi esattamente il contrario,non c'è alcuna ragione di proseguire.Va da se'.

Tu rileggiti con calma la discussione,ti fai una ricerca sul GM,come ho fatto io, tiri le conclusioni e poi ci confrontiamo,senza il bisogno di farla finire a schifio.
    Abbiamo qui un epilettologo , e mi pare di capire che sposa la mia linea.
    Ma tu dove è che vai a leggere le informazioni mediche di cui parli ? La fonte è segreta ?

Accedi