Quale sversamenti tramite MAV o bollettino postale precompilato (tipo 896) ?

msanati

Nuovo Utente
Registrato
14/11/15
Messaggi
19
Punti reazioni
1
Quali strumenti consentono versamenti tramite MAV o bollettino? ?

Volevo chiedere se sapevate di strumenti finanziari / investimenti, i cui versamenti possono essere pagati tramite MAV o bollettino postale precompilato (tipo 896).
Non mi interessa la convenienza (a meno che non sia proprio una truffa legalizzata!) dell'investimento, ma che possa versare i soldi tramite MAV o bollettino postale.
Ad esempio, il "pianopiano" di genertel andrebbe bene, ma il primo versamento va fatto con bonifico e il mav lo mandano solo dopo un anno, mentre io avrei necessità di farlo ora.
Grazie in anticipo a chi risponderà OK!
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere se sapevate di strumenti finanziari / investimenti, i cui versamenti possono essere pagati tramite MAV o bollettino postale precompilato (tipo 896).
Non mi interessa la convenienza (a meno che non sia proprio una truffa legalizzata!) dell'investimento, ma che possa versare i soldi tramite MAV o bollettino postale.
Ad esempio, il "pianopiano" di genertel andrebbe bene, ma il primo versamento va fatto con bonifico e il mav lo mandano solo dopo un anno, mentre io avrei necessità di farlo ora.
Grazie in anticipo a chi risponderà OK!

Mav e bollettino sono modalità estinte per le nuove polizze, a favore del più comodo sepa.In ogni caso le forme consentite sono indicate nelle condizioni di polizza.
 
Sai di polizze che consentano pagamento tramite mav o bollettino?
 
Indietro