Assicurazione unit link Allianz (DARTA) Blazar

Jacques10

Nuovo Utente
Registrato
1/1/19
Messaggi
68
Punti reazioni
3
Ciao a tutti, che ne pensate di questa unit linked?

DARTA BLAZAR
Darta Saving Life Assurance dac >> Blazar

Viene proposta con insistenza dai promotori Allianz con un bonus d’ingresso del 5% (a patto di restare investiti 5 anni).
Opinioni da tutti voi sono piú che ben accette
 
Tanto di cappello ai tedeschi per la loro trasparenza: non so se è un effetto della MIFID2 ma scrivere nero su bianco che in 12 anni su 10.000 di investito i costi saranno da 4800 a 9985 euro....

2D84E0C7-9292-4BAC-AD49-DD473791FC0F.jpeg
 
Blazar 3x

Buongiorno,
anche a me hanno proposto in Allianz la polizza blazar 3x. Mi hanno parlato di un 3% subito ma il vincolo per 3 anni della somma. In effetti so che non avrei necessità della somma investita (50000euro). Data la mia ignoranza mi aiutereste a capire quale sarebbe il guadagno netto dopo 3 anni? Il capitale investito è garantito? Ho letto, in autonomia, il prospetto a me i costi sembrano elevati ma riconosco la mia ignoranza ed è per questo che sono qui. Grazie per la risposta.
 
Buongiorno,
anche a me hanno proposto in Allianz la polizza blazar 3x. Mi hanno parlato di un 3% subito ma il vincolo per 3 anni della somma. In effetti so che non avrei necessità della somma investita (50000euro). Data la mia ignoranza mi aiutereste a capire quale sarebbe il guadagno netto dopo 3 anni? Dipende dal mercato Il capitale investito è garantito? No Ho letto, in autonomia, il prospetto a me i costi sembrano elevati ma riconosco la mia ignoranza ed è per questo che sono qui. Grazie per la risposta.
.
 
Grazie mille per le risposte. Troppo rischioso e troppi costi quindi. Guarderò altro. Grazie ancora
 
Indietro