Assicurazione unit link Allianz (DARTA) Blazar
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Piazza Affari inizia agosto avanti tutta in scia a Wall Street. Rush galassia Agnelli sul Ftse Mib, KO Banco e Mediobanca
Incipit di agosto sotto il segno degli acquisti a Piazza Affari. Dopo una prima parte di giornata altalenante, il Ftse Mib ha imboccato la via dei rialzi grazie all’andamento rialzista …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1074318

Assicurazione unit link Allianz (DARTA) Blazar

Ciao a tutti, che ne pensate di questa unit linked?

DARTA BLAZAR
    Darta Saving Life Assurance dac >> Blazar

Viene proposta con insistenza dai promotori Allianz con un bonus d’ingresso del 5% (a patto di restare investiti 5 anni).
    Opinioni da tutti voi sono piú che ben accette

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1353 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Tanto di cappello ai tedeschi per la loro trasparenza: non so se è un effetto della MIFID2 ma scrivere nero su bianco che in 12 anni su 10.000 di investito i costi saranno da 4800 a 9985 euro....

Assicurazione unit link Allianz (DARTA) Blazar-2d84e0c7-9292-4bac-ad49-dd473791fc0f.jpeg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Blazar 3x

Buongiorno,
    anche a me hanno proposto in Allianz la polizza blazar 3x. Mi hanno parlato di un 3% subito ma il vincolo per 3 anni della somma. In effetti so che non avrei necessità della somma investita (50000euro). Data la mia ignoranza mi aiutereste a capire quale sarebbe il guadagno netto dopo 3 anni? Il capitale investito è garantito? Ho letto, in autonomia, il prospetto a me i costi sembrano elevati ma riconosco la mia ignoranza ed è per questo che sono qui. Grazie per la risposta.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jacques10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, che ne pensate di questa unit linked?

DARTA BLAZAR
    Darta Saving Life Assurance dac >> Blazar

Viene proposta con insistenza dai promotori Allianz con un bonus d’ingresso del 5% (a patto di restare investiti 5 anni).
    Opinioni da tutti voi sono piú che ben accette
    Carissima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sara73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    anche a me hanno proposto in Allianz la polizza blazar 3x. Mi hanno parlato di un 3% subito ma il vincolo per 3 anni della somma. In effetti so che non avrei necessità della somma investita (50000euro). Data la mia ignoranza mi aiutereste a capire quale sarebbe il guadagno netto dopo 3 anni? Dipende dal mercato Il capitale investito è garantito? No Ho letto, in autonomia, il prospetto a me i costi sembrano elevati ma riconosco la mia ignoranza ed è per questo che sono qui. Grazie per la risposta.
    .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gianni.mello Visualizza Messaggio
    Tanto di cappello ai tedeschi per la loro trasparenza: non so se è un effetto della MIFID2 ma scrivere nero su bianco che in 12 anni su 10.000 di investito i costi saranno da 4800 a 9985 euro....

Assicurazione unit link Allianz (DARTA) Blazar-2d84e0c7-9292-4bac-ad49-dd473791fc0f.jpeg
    9.985€ di costi su 10.000 investiti come possono incidere per solo il 3,46%?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie mille per le risposte. Troppo rischioso e troppi costi quindi. Guarderò altro. Grazie ancora

Accedi