Tax benefit Mediolanum ... riscatto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Gianlucacrled

Nuovo Utente
Registrato
7/4/19
Messaggi
15
Punti reazioni
0
Ciao,

sono giunto al termine del lungo PIP di ennio.
Ho trasferito a contratto concluso su altra compagnia oltre 100.000 euro pensando mi girassero anche la somma relativa al bonus maturato visto che il contratto era concluso. Ora nessuno in Mediolanum vuole darmi risposta sul perché non mi siano ancora arrivati i 10.000 euro di bonus.
Voi che mi dite ?
Grazie
 
Ciao,

sono giunto al termine del lungo PIP di ennio.
Ho trasferito a contratto concluso su altra compagnia oltre 100.000 euro pensando mi girassero anche la somma relativa al bonus maturato visto che il contratto era concluso. Ora nessuno in Mediolanum vuole darmi risposta sul perché non mi siano ancora arrivati i 10.000 euro di bonus.
Voi che mi dite ?
Grazie

Il bonus a scadenza è convertito in quote non viene pagato a parte è cumulato.
 
Ciao,
se, come nel mio caso, il pip è stato sottoscritto nel 2002, trasferendo oggi il tutto su altro fondo pensione cosa succede al mio bonus? nei prospetti parla di penalità solo per chi trasferisce nei primi 10 anni, del dopo non ci sono info di nessun tipo… il piano scadrebbe nel 2034
 
Ciao,
se, come nel mio caso, il pip è stato sottoscritto nel 2002, trasferendo oggi il tutto su altro fondo pensione cosa succede al mio bonus? nei prospetti parla di penalità solo per chi trasferisce nei primi 10 anni, del dopo non ci sono info di nessun tipo… il piano scadrebbe nel 2034

ciao posso chiederti che rendimento hai avuto dal 2002 ad oggi?
 
Indietro