Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V - Pagina 145
Soros contro Trump e Xi Jinping. Appoggia le ‘Sardine che si battono contro la dittatura’
Se la prende con il presidente cinese Xi Jinping e con Donald Trump, dando invece il suo endorsement al movimento delle sardine e alle proteste di Hong Kong. George Soros, …
Rumor spin-off Aspi scalda Atlantia, parole nuovo ceo alimentano speranze su concessione. Gualtieri media
La famiglia Benetton ha dato mandato pieno a Carlo Bertazzo, da meno di due settimane nuovo amministratore delegato di Atlantia, per negoziare con il governo. La missione che fino a …
Wolfango Piccoli (Teneo) su voto Emilia Romagna. ‘Italia: dal caos al collasso?’
Italia: dal caos al collasso? Se lo chiede Wolfango Piccoli, co-presidente della società di consulenza mondiale Teneo Intelligence, nell’articolo intitolato “ITALY: From chaos to meltdown?”, pubblicato in attesa del voto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    20479091
    Citazione Originariamente Scritto da mk60 Visualizza Messaggio
    Forse i moduli inviati per posta sono stati smarriti, io richiesti via email dopo venti minuti dalla richiesta mi sono stati inviati.
    ...poi questi moduli compilati e scansionati possono essere spediti anche solo via mail per riscattare la polizza ?

L'avatar di mk60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    32539524
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    ...poi questi moduli compilati e scansionati possono essere spediti anche solo via mail per riscattare la polizza ?
    Io ho spedito tramite raccomandata, però un utente che non ricordo il nome ha spedito tramite email, il tutto andato a buon fine.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1453 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da mk60 Visualizza Messaggio
    Forse i moduli inviati per posta sono stati smarriti, io richiesti via email dopo venti minuti dalla richiesta mi sono stati inviati.
    Assurdo a me non rispondono

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Buonasera a tutti!
    Ho una polizza con decorrenza 18/12/2014 e scadenza 18/12/2034 ed un capitale assicurato di circa 15k euro. Se la volessi riscattare quale sarebbe il momento giusto? Prima o dopo il "compleanno" della polizza?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    949 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da spuntop Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho una polizza con decorrenza 18/12/2014 e scadenza 18/12/2034 ed un capitale assicurato di circa 15k euro. Se la volessi riscattare quale sarebbe il momento giusto? Prima o dopo il "compleanno" della polizza?
    se aspetti il compleanno prendi il tasso pieno, altrimenti l'1,50% dall'ultima rivalutazione

L'avatar di Elet
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buonasera a tutti!
    Se hai intenzione di riscattare il giorno migliore è il 19/12, se ne hai urgenza lo puoi fare quando vuoi sapendo che, il tasso, dall'ultimo compleanno al giorno del riscatto sarà del 1,5.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Tutto chiaro, grazie.
    Nessuna fretta, riscatterò i primi giorni di gennaio a questo punto... si prendono tre settimane per accreditare l'importo?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Tutto chiaro, grazie.
    Nessuna fretta, riscatterò i primi giorni di gennaio a questo punto... si prendono tre settimane per accreditare l'importo?
    Nel contratto c'è scritto 30 giorni, ma in 10-15 giorni vedrai la cifra sul tuo conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    27591639
    Tutto chiaro, grazie.
    lungi da me voler dare consigli a situazioni che nn conosco e che nn mi riguardano, ma la vecchia sicuramentetratt1% ha per il prossimo anno un tasso netto dell'1,66% , praticamente un conto libero col miglior tasso in circolazione , uguale al 2,5% lordo di rendimax, ma a 5anni nn svincolabile.... valuta bene il da farsi, certo se servono, c'è poco da fare...

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    lungi da me voler dare consigli a situazioni che nn conosco e che nn mi riguardano, ma la vecchia sicuramentetratt1% ha per il prossimo anno un tasso netto dell'1,66% , praticamente un conto libero col miglior tasso in circolazione , uguale al 2,5% lordo di rendimax, ma a 5anni nn svincolabile.... valuta bene il da farsi, certo se servono, c'è poco da fare...
    Per la precisione è un vincolo ad 1 anno, altrimenti il tasso scende

Accedi