Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V - Pagina 138
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da c_0_ Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto: pure le postevita di mia madre rendono meglio e hanno il capitale garantito.
    Anche questa ha il capitale garantito, per il rendimento invece dipende da quale, la mia della posta sono due anni che rende poco meno di questa, prima aveva rendimenti simili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1307964
    a me hanno comunicato che il tasso della gestione glife premium è 3,20

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3465 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da skip Visualizza Messaggio
    Questo é l'ultimo comunicato l'anno scorso e su cui sarà calcolato il rendimento della scadenza del 2019 delle polizze.
    Non patliamo già del prossimo che verrà comunicato a breve per sapere che rendimento avremo nel 2020...

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da skip Visualizza Messaggio
    Te l'hanno comunicato stamattina?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    Chiedo consiglio a voi perchè adesso sono veramente indecisa. Per farla breve ho queste due possibilità:
    Offerta FCA Bank Tempo+ 2% a 24 mesi= 1,48% netto per due anni assicurato
    Sicuramente= 2,05% quest'anno anno = 1,66% circa netto ma poi anno prossimo è un punto interrogativo

Che fareste?
    Mi autoquoto per precisare meglio, ho la polizza Sicuramente attiva già da cinque anni con sopra 50k circa. Al tempo stesso ho anche FCA Tempo+ al 2%. Dunque la mia domanda era se, alla luce del nuovo tasso appena uscito ovvero 2,05% (al netto della trattenuta 1%) mi convenisse restare ancora o spostarmi su FCA. I conti della serva dicono 1,66% netto della polizza VS 1,48% netto di FCA ma garantiti per 24 mesi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3702452
    Per quanto riguarda il rendimento:

Assistenza Clienti (Genertellife) <AssistenzaClienti@Genertellife.it>
    gio 28/11/2019 12:47

Gentile Cliente, ad oggi il dato richiesto non risulta ancora certificato.

Rimaniamo sempre a Sua completa disposizione, cordiali saluti

Assistenza Clienti

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3465 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Mi autoquoto per precisare meglio, ho la polizza Sicuramente attiva già da cinque anni con sopra 50k circa. Al tempo stesso ho anche FCA Tempo+ al 2%. Dunque la mia domanda era se, alla luce del nuovo tasso appena uscito ovvero 2,05% (al netto della trattenuta 1%) mi convenisse restare ancora o spostarmi su FCA. I conti della serva dicono 1,66% netto della polizza VS 1,48% netto di FCA ma garantiti per 24 mesi
    Hai dimenticato che su fca ci paghi il bollo... a meno che fai il salto, ma allora non sono più garantiti per 24 mesi dato che dopo vincoleresti al tasso presente al momento.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1337 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Questa, secondo me, non è da toccare, male che vada ti ritrovi l'anno prossimo con lo stesso rendimento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1307964
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Te l'hanno comunicato stamattina?
    2 giorni fa

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6282 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Questa, secondo me, non è da toccare, male che vada ti ritrovi l'anno prossimo con lo stesso rendimento.
    Concordo.
    Questa con trattenuta 1% è da tenere ancora.

Accedi