Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V - Pagina 137
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di idefix.it
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    6096241
    Citazione Originariamente Scritto da c_0_ Visualizza Messaggio
    Elevatissimi no ma nemmeno una schifezza come sta diventando questa ultimamente. I rendimenti si abbassano, le commissioni si alzano e nemmeno hai più il capitale garantito. Pure le postevita che ha mia madre rendono meglio e hanno pure il capitale garantito.

Gestioni Separate - Poste Vita

Mah ... a me non sembra. Ho pure quelle ed oramai si stanno livellando tutte.
    Le differenze di rendimento sono minime e l'incidenza elevata di retrocessioni/caricamenti e ritenute fiscali fanno sì che il rendimento e' simile anche con gestioni piu' attente.
    Con i rendimenti che si prospettano in futuro (sempre in calo visto il rinnovo del portafoglio con emissioni con meno rendimento) l'unica e' tentare di trovare i minori costi di gestione possibilmente almeno sotto 1%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    3.05 (al 99%)
    Complimenti all'utente che ha svelato il tasso in anticipo.

Potenza del FOL.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Chiedo consiglio a voi perchè adesso sono veramente indecisa. Per farla breve ho queste due possibilità:
    Offerta FCA Bank Tempo+ 2% a 24 mesi= 1,48% netto per due anni assicurato
    Sicuramente= 2,05% quest'anno anno = 1,66% circa netto ma poi anno prossimo è un punto interrogativo

Che fareste?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    Chiedo consiglio a voi perchè adesso sono veramente indecisa. Per farla breve ho queste due possibilità:
    Sicuramente= 2,05% quest'anno anno = 1,66% circa netto ma poi anno prossimo è un punto interrogativo

Che fareste?
    per la sicuramente se il rendimento fosse come molti dicono 3,05, detratti 1,2, sarebbe 1,85 al lordo imposte, , ma per gli investimenti fatti teoricamente entro quest'anno. Se tu dovessi entrare ora, prenderesti un rendimento che ancora non conosci perchè stabilito a fine 2020, sicuramente più basso del 2019. Cmq queste polizze non sono adatte per chi vuole saltare di anno in anno. Se tu vuoi farlo, meglio un conto deposito.
    Altra differenza è che con la sicuramente, entrando quest'anno, puoi uscire in caso di necessità impreviste già il 1/1/2021, con gli interessi spettanti, con il conto deposito sei ferma obbligatoriamente 2 anni

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio

Che fareste?
    Il 2,05, se confermato, è su quella dove non si possono più fare versamenti, quindi stai chiedendo se disinvestire o meno?

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    27512892
    Citazione Originariamente Scritto da european1 Visualizza Messaggio
    per la sicuramente se il rendimento fosse come molti dicono 3,05, detratti 1,2, sarebbe 1,85 al lordo imposte, , ma per gli investimenti fatti teoricamente entro quest'anno. Se tu dovessi entrare ora, prenderesti un rendimento che ancora non conosci perchè stabilito a fine 2020, sicuramente più basso del 2019. Cmq queste polizze non sono adatte per chi vuole saltare di anno in anno. Se tu vuoi farlo, meglio un conto deposito.
    Altra differenza è che con la sicuramente, entrando quest'anno, puoi uscire già il 1/1/2021, con gli interessi spettanti, con il conto deposito sei ferma obbligatoriamente 2 anni
    Per la sicuramente di questo thread devi sottrarre l'1%.......

@Elet mi ha preceduto......

L'avatar di Elet
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da azo92 Visualizza Messaggio
    3.05 (al 99%)
    Complimenti all'utente che ha svelato il tasso in anticipo.

Potenza del FOL.
    Come mai solo al 99%?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    Per la sicuramente di questo thread devi sottrarre l'1%.......

@Elet mi ha preceduto......
    mi pareva che il senso del post fosse quello di un dubbio su dove mettere nuovi capitali, non ancora investiti, che ora è possibile fare solo sulla sicuramente edizione 10/2019 o sulla 2017 (con trattenute più sfavorevoli).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3702452
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Vale sempre il principio di confronto, non sono un granche' rispetto a cosa? Utilizzando come metro un prodotto piu' simile possibile
    L'ho già scritto: pure le postevita di mia madre rendono meglio e hanno il capitale garantito.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3484 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da c_0_ Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto: pure le postevita di mia madre rendono meglio e hanno il capitale garantito.
    Anche la sicuramente di cui si parla qui ha il capitale garantito e dubito che renda meno della postevita di tua madre... altra cosa é la nuova sicuramente protetto che non ha il capitale garantito (cosa peraltro non così significativa dato che non andrà certo in negativo a breve e dopo un anno potresti uscire liberamente...)
    Quantomeno hai sbagliato discussione.

Accedi