Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. V - Pagina 106
Sul Ftse Star di Piazza Affari ci sono due superstar che fanno +200% Ytd
Quest’anno può essere visto come l’eccezione che conferma la regola con il Ftse Mib che appare destinato a fare meglio del FTSE Italia Star. In controtendenza rispetto alla capacità evidenziata …
Posizioni nette corte: Ubi diventa la più shortata di Piazza Affari, Saipem sale al 3° posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da joanlui Visualizza Messaggio
    quindi hai aperto pure il loro conto corrente...da pazzi.
    per un 2,20 netto non l'ho fatto troppo poco come differenza li tengo sulla sicuramente e mi godo la svincolabilità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    per un 2,20 netto non l'ho fatto troppo poco come differenza li tengo sulla sicuramente e mi godo la svincolabilità
    bravo. io invece riprendo tutto a scadenza, almeno credo. poi reinvesto in conto deposito, credo rendimax o uno nuovo. ma svincolato dall'apertura di un conto corrente!

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    5472 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    poi reinvesto in conto deposito, credo rendimax o uno nuovo. ma svincolato dall'apertura di un conto corrente!
    E che problema ci sarebbe ad aprire un conto corrente invece di un conto deposito, se i tassi sono buoni ?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2525 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da maracaibo+ Visualizza Messaggio
    Non ha niente di negativo aprire il conto corrente Illimity, anzi se lo apri con il codice presentatore ricevi 25€ tenendo 250€ per un mese .
    Se in futuro ci sarà una modifica unilaterale del contratto puoi chiudere il conto e riavrai tuoi soldi vincolati con gli interessi maturati fino a quella data.
    Questo era un errore nel foglio informativo che hanno già corretto, se chiudi il conto riavrai i tuoi soldi vincolati perdendo tutti gli interessi, anche quelli eventualmente già accreditati... ed effettivamente sarebbe stato troppo bello per essere vero...

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    5081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Illimity, volendo, si può anche fare solo per 3 anni al 3% lordo (2,02 al netto di bollo e ritenuta fiscale).

Questo per quanti reputano 5 anni NON svincolabili un periodo troppo lungo.

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    3 anni da il 2,50% e 4 anni il 3%

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    5081 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hai ragione, però mi veniva fuori una schermata dove mi dava il 3% a 36 mesi

Questa illimity, banca oltre la forma
    Ultima modifica di rickiconte; 26-09-19 alle 15:09

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    7416270
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    E che problema ci sarebbe ad aprire un conto corrente invece di un conto deposito, se i tassi sono buoni ?
    che il conto corrente non mi serve e ci paghi i picci...oltre al promotore finanziario allegato scassa....

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    100 Post(s)
    Quoted
    5472 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    che il conto corrente non mi serve e ci paghi i picci...oltre al promotore finanziario allegato scassa....
    Ho 7 conti correnti in 7 banche diverse, e nessun promotore mi ha mai "scassato"... se chiama gli dici gentilmente che non sei interessato.

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2106 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io invece non vedo l'ora di chiudere questa polizza che ogni anno rende di meno !
    Da quando hanno bloccato la possibilità di fare i versamenti aggiuntivi mi è smesso di piacere!

Accedi