Genertel pensioneonline - Pagina 10
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Buoni entrambi,escludendo i comparti prudenti e garantiti,meglio l'azionario di allianz rispetto ad espansione di Amundi,
    grazie ma non è che l'azionario sia rischioso in questo periodo, io attualmente ho posta previdenza valore che è tutto in gestione separata...

L'avatar di mander
    Mentioned
    530 Post(s)
    Quoted
    7209 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da white19 Visualizza Messaggio
    grazie ma non è che l'azionario sia rischioso in questo periodo, io attualmente ho posta previdenza valore che è tutto in gestione separata...
    Può darsi che a breve ci sia lo sboom,ma un piano pensionistico rateato e per durate lunghe non può non prendere in considerazione un comparto bilanciato azionario o azionario .

Un comparto garantito ti garantisce il valore nominale dell'investito,non va bene.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    4294973
    Allianz insieme è un fondo aperto,e pertanto sottoscrivibile da chiunque.
    Scusami ma allora mi sai dire la differenza fra queste due?

Allianz Previdenza

Allianz Insieme

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Allianz insieme è un fondo aperto,e pertanto sottoscrivibile da chiunque.
    ciao scusa il disturbo sei sicuro di questo? Anche da un pensionato che già riceve la pensione di vecchiaia?

L'avatar di mander
    Mentioned
    530 Post(s)
    Quoted
    7209 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da vegitto4 Visualizza Messaggio
    ciao scusa il disturbo sei sicuro di questo? Anche da un pensionato che già riceve la pensione di vecchiaia?
    Se ha la pensione di vecchiaia no.

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da donatogargianti Visualizza Messaggio
    Scusami ma allora mi sai dire la differenza fra queste due?

Allianz Previdenza

Allianz Insieme
    ma si può sottoscrivere interamente online oppure necessita di sottoscrizione con promotore?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1581 Post(s)
    Potenza rep
    15137602
    ho attivo pensionline nel comparto garantito . pensione tra più di 20 anni nel 2020 vorrei cambiare comparto. Quale scegliere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se io ho fatto il bonifico il 24, sono in tempo per poterli dedurre nel 2019? Conta data bonifico o data versamento contributi da parte di generali (che penso avverrà nei primi di gennaio 2020).

L'avatar di macchia nera
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da msanati Visualizza Messaggio
    Se io ho fatto il bonifico il 24, sono in tempo per poterli dedurre nel 2019? Conta data bonifico o data versamento contributi da parte di generali (che penso avverrà nei primi di gennaio 2020).
    Certo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Salve ragazzi ho sottoscritto sicuramente protetto di Genertellife e al telefono la consulente mi ha, solo proposto, pensionline.
    Io già da tempo stavo pensando di decurtare parte del mio stipendio (50-100€) per pensare a una pensione in futuro.
    Attualmente ho 28 anni e ho un contratto di lavoro dipendente.

Cosa mi consigliate? Vedo parlate di fondi aperti e di polizze allianz... magari se qualcuno è così gentile da darmi qualche chiarimento in più, ve ne sarei grato

Accedi