Assicurazione Aviva Top Valor New - Pagina 8
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Io ho fatto la top valor 6 mesi fa in fineco ed il promotore me l'ha sottoscritta senza metterermela in nessun contenitore tipo advice.
    Ottima polizza per quanto mi riguarda, seconda solo alla easy se sotto i 100 k.

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mastin Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la top valor 6 mesi fa in fineco ed il promotore me l'ha sottoscritta senza metterermela in nessun contenitore tipo advice.Ottima polizza per quanto mi riguarda, seconda solo alla easy se sotto i 100 k.
    Non te l'ha messa perché non é la top valor advice. Che é riservata ai clienti che si avvalgono del servizio Advice. Tu hai la top valor one. Poi c'è la Private,ma é altra storia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Non te l'ha messa perché non é la top valor advice. Che é riservata ai clienti che si avvalgono del servizio Advice. Tu hai la top valor one. Poi c'è la Private,ma é altra storia
    Mi spiace ma ho advice e non top valor.
    Non ho caricamenti iniziali come invece ho letto è previsto nella top

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Mastin Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ho advice e non top valor.
    Non ho caricamenti iniziali come invece ho letto è previsto nella top

Prima era come tu dici.Si pagava advice, anche se non serviva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    530753
    ciao
    ho chiesto in Fineco per TopValorOne e devo aspettare circa 2 mesi per acquistare la polizza.Sembra che la compagnia dia dei limiti di ingresso ai vari promotori per non acquistare troppi titoli in poco tempo
    vi risulta?
    grazie

Accedi