Polizza Genertellife SICURAMENTE PROTETTO Edizione 2017

Assicurazione a vita intera e premio unico
Tariffa: V1J WEB17 - ed. 01/2017

Differenze dalla Sicuramente Protetto online:

COSTI: la trattenuta passa dall'1,40% ad 1,60%

il capitale diventa garantito dal 10 anno in poi; pertanto prima si intende polizza mista dove la percentuale del capitale è in gioco per max 1,60%

Per il resto uguale alla precedente

Vedi foto sotto

1.png
 
Bene, si spera quindi che se la commissione è maggiore che anche i rendimenti lo siano giusto? A tutto vantaggio di chi ha già stipulato la polizza con le vecchie condizioni...
 
Bene, si spera quindi che se la commissione è maggiore che anche i rendimenti lo siano giusto?

Assolutamente no,possiamo solo sperare ma non è una regola.

A tutto vantaggio di chi ha già stipulato la polizza con le vecchie condizioni...

Diciamo che le condizioni precedenti erano decisamente più favorevoli,questa polizza sarà conveniente solo per i nuovi clienti....non certo per chi ha già i prodotti Genertelliffe
 
Ormai i tassi lordi delle gestione separate sono calanti. Questa nuova versione della polizza applica ritenute crescenti rispetto alle precedenti (Sicuramente e Sicuramente Protetto). E non garantisce nemmeno il capitale.
Quanto resterà ai sottoscrittori? un 2% annuo al lordo imposte la prima volta, poi 1,8% ecc... è quasi preferibile un conto deposito tipo Conto deposito Esagon
Io ho delle oramai vecchie polizze e semmai integrerò i versamenti nelle stesse, ma non ne avessi a queste condizioni questa non la sottoscriverei. Preferisco accollarmi qualche rischio piuttosto di farmi mangiare dall'assicurazione il 40-50% di rendimento della gestione separata.
 
Ormai i tassi lordi delle gestione separate sono calanti. Questa nuova versione della polizza applica ritenute crescenti rispetto alle precedenti (Sicuramente e Sicuramente Protetto). E non garantisce nemmeno il capitale.
Quanto resterà ai sottoscrittori? un 2% annuo al lordo imposte la prima volta, poi 1,8% ecc... è quasi preferibile un conto deposito tipo Conto deposito Esagon
Io ho delle oramai vecchie polizze e semmai integrerò i versamenti nelle stesse, ma non ne avessi a queste condizioni questa non la sottoscriverei. Preferisco accollarmi qualche rischio piuttosto di farmi mangiare dall'assicurazione il 40-50% di rendimento della gestione separata.

Pienamente d'accordo.
Come scritto in altri post,questa sarà una polizza flop........
 
Per me hanno chiuso la precedente per contenere le adesioni e vista la struttura Genertel piuttosto di lasciare la casella vuota hanno introdotto questa versione, ben sapendo che sarà sottoscritta da nessuno o quasi, con massimo profitto possibile.
Sanno anche loro che hanno raccolto molto anche tra chi ha un orizzonte di breve periodo e che con i tassi in possibile risalita non si farebbe problemi a riscattare rapidamente; quindi devono mantenere rendimenti accettabili per evitare fughe di capitali improvvise e consistenti.
 
Ormai hanno sottoscritto tante polizze causa bassi tassi su altri prodotti. Ora hanno messo sul mercato questa polizza che non l'ha stipulera' nessuno.
Speriamo in un aumento dei tassi per andare verso altri lidi.
 
Va modificato il titolo perchè la polizza ha subito una piccola variazione nel nome ed è solo "Sicuramente Protetto":o
 
Va modificato il titolo perchè la polizza ha subito una piccola variazione nel nome ed è solo "Sicuramente Protetto":o

ciao @paoletta000 grazie per la dritta ;)

Sono riuscito a modificare il titolo solo in parte,quello relativo al primo post ma non al titolo della discussione.Ho cercato fra le opzioni ma non ho trovato nulla.
Sai indicarmi come farlo? Devo segnalare il nuovo titolo all'amministratore?

Eppure ricordo una volta di aver modificato un titolo....... :confused:
 
Bastava usare il triangolino con il punto esclamativo sotto l'avatar :)
 
Puoi farlo ugualmente, già usato per i più svariati motivi, basta che spieghi bene l'intento della segnalazione.:)

Ad ogni modo anche se rimanesse così il titolo si capirebbe ugualmente al 100% :censored:
 
Va modificato il titolo perchè la polizza ha subito una piccola variazione nel nome ed è solo "Sicuramente Protetto":o

Infatti è esattamente questo il dettaglio che m'ha procurato tanti (INUTILI) patemi !

Già sono sciagurati sti' soggetti ad utilizzare per vari prodotti nomi che sembrano il gioco "trova le differenze", poi se si è così superficiali da metterci il carico da undici confondendoli a sproposito (e per giunta addirittura nei titoli thread) stiamo freschi !

Io Didol lo interdirei dalla facoltà di aprire thread...
 
Infatti è esattamente questo il dettaglio che m'ha procurato tanti (INUTILI) patemi !

Già sono sciagurati sti' soggetti ad utilizzare per vari prodotti nomi che sembrano il gioco "trova le differenze", poi se si è così superficiali da metterci il carico da undici confondendoli a sproposito (e per giunta addirittura nei titoli thread) stiamo freschi !

Io Didol lo interdirei dalla facoltà di aprire thread...

Ecco un altro professore....la svista è durata poche ore, il titolo è stato già corretto.

Addirittura patemi?

Il thread è stato aperto con il solo scopo di non confondere gli utenti nell'altro thred dedicato alla vecchia Sicuramaente.

Sta a te leggere e visionare meglio il forum.

ad ogni modo nel post iniziale sono stati riportati tutti i link del caso nonché riportati per iscritto le principali (se non tutte) le differenze fra la nuova e la vecchia polizza.
 
Ultima modifica:
C'era pure scritto"edizione 2017" :wall:
 
Indietro