Polizza Genertellife SICURAMENTE PROTETTO Edizione 2017 - Pagina 5
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    il mio consulente a mia richiesta ha detto: telefonami entro l'8 e ti faccio preventivo valido per 3 mesi

ne abbiamo parlato giusto perché gli avevo chiesto della nuova polizza quindi visto tutte le polizze che gli ho fatto aprire non aveva motivo per dirmi una cazzata
    uguale anche a me solo che me lo ha mandato di sua volontà il 27 gennaio e mi ha detto che ho tempo fino al 27 aprile

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Tramite consulente potrebbe avere la vecchia polizza ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Tramite consulente potrebbe avere la vecchia polizza ?
    Solo se ha già fatto il preventivo prima dell'uscita di questa nuova Sic.Protetto 2017.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1035 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Non possono essere quelle vecchie per legge.Gli sconti possono essere previsti o non previsti.ma sempre esplicitati e rivolti a categorie di soggetti ben individuati..Insomma non è come per la rca
    Anche se, come dice, ha un preventivo fatto con le condizioni vecchie?

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6089 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Anche se, come dice, ha un preventivo fatto con le condizioni vecchie?
    Il regolamento ivass 35 del 2010 detta norme per migliorare la trasparenza e rendere omogenei e comprensibili le condizioni di polizza.A tal fine le note informative riportano tutto il necessario per comprendere le nuove condizioni generali,speciali e particolare compresi gli sconti.

Per questo motivo le note informative a valere su nuovi contratti scadono al verificarsi di modifiche sostanziali e non possono essere usate se vecchie da più di un anno.

Tutto ciò a garanzia dell'utente e contro le furfanterie degli addetti..

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il regolamento ivass 35 del 2010 detta norme per migliorare la trasparenza e rendere omogenei e comprensibili le condizioni di polizza.A tal fine le note informative riportano tutto il necessario per comprendere le nuove condizioni generali,speciali e particolare compresi gli sconti.

Per questo motivo le note informative a valere su nuovi contratti scadono al verificarsi di modifiche sostanziali e non possono essere usate se vecchie da più di un anno.

Tutto ciò a garanzia dell'utente e contro le furfanterie degli addetti..
    con questo dici che se dovessi attivare mi troverei le condizioni della nuova e non della vecchia?

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6089 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da giuliox13 Visualizza Messaggio
    con questo dici che se dovessi attivare mi troverei le condizioni della nuova e non della vecchia?
    Canonicamente si.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Canonicamente si.
    bah gli faccio causa dopo a quello allora... non so se gli conviene prendermi in giro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Citazione Originariamente Scritto da giuliox13 Visualizza Messaggio
    No, vai tranquillo se ti hanno confermato nero su bianco le vecchie condizioni sono quelle.

Mica si mettono lì a tirare scherzi di questo tipo, considerato poi che il cliente può sempre esercitare il diritto di recesso.

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4962 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    APRITELA e poi diteci se ve l'hanno fatta alle vecchie o alle nuove condizioni

Male che vada basta fare causa anticipando le spese dell'avvocato

Accedi