Polizza Genertellife SICURAMENTE PROTETTO Edizione 2017 - Pagina 3
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Presumo che scherzasse

Però è vero che avrebbero potuto trovare una denominazione diversa, passi Sicuramente Protetto Online rispetto a Sicuramente, ma ora Sicuramente Protetto e basta confonde solamente (peraltro è sempre una polizza online...poca fantasia).

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2930 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Didol Visualizza Messaggio
    C'era pure scritto"edizione 2017"
    Appunto.

Se la mia si chiama "Sicuramente Protetto Online" e il versamento lo faccio il 6 febbraio, leggendo "Sicuramente Protetto Online edizione 2017" non posso che pensare se non di essere ricaduto in questa.

Salvo poi scoprire che questa si chiama "Sicuramente Protetto" ed è tutt'altra cosa...e che parte sì nel 2017, ma dal 9 febbraio...

Potrei pure capire lo sbaglio di uno che fa un post, ma non da parte di uno che si assume l'onore (e l'ONERE) di aprire un thread con tanto di titolo.
    Dovrebbe essere lui a metterci tutte le attenzioni e le verifiche necessarie prima di farlo, tantopiù che il tempo non manca e non c'è nessuna fretta...è molto più macchinoso correggerlo che farlo correttamente.
    Le "poche ore" non significano nulla, gli utenti sono ennemila e a qualcuno - come appunto al sottoscritto - può capitare di ricadere proprio in quelle "poche ore" di errore ancora in evidenza. E con buona pace dello scopo - lodevole - di non confondere, l'effetto pratico è di confondere ancora di più.

Vabbè, pensaci meglio la prossima volta, comunque non danno mica medaglie a chi apre thread, eh....

PS: come notava Paoletta, la sciaguratezza iniziale è comunque la loro : se le polizze sono TUTTE online, che senso ha chiamarne "online" una sì e un'altra no ?!?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ma quante polemiche inutili...Didol va solo ringraziato (e bollinato positivamente) per aver aperto il 3.d

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Infatti è esattamente questo il dettaglio che m'ha procurato tanti (INUTILI) patemi !

Già sono sciagurati sti' soggetti ad utilizzare per vari prodotti nomi che sembrano il gioco "trova le differenze", poi se si è così superficiali da metterci il carico da undici confondendoli a sproposito (e per giunta addirittura nei titoli thread) stiamo freschi !

Io Didol lo interdirei dalla facoltà di aprire thread...
    Se precisavi che il bonifico lo hanno ricevuto il 7 di febbraio anziché scrivere tutto il contrario nell'altro thread evitavi che gli utenti scrivessero papiri di post per capire se avevi sottoscritto il vecchio o il nuovo prodotto. Poi mi dovresti spiegare come poteva essere la NUOVA Protetto visto che esiste solo dal 9 di febbraio, adesso è pure colpa degli altri se ti sei confuso, ma per cortesia ....

Didol ha fatto bene a prendersi la briga di aprire questo thread, anzi sarebbe da ringraziare che si è preso subito l'iniziativa di farlo!!!

Anzi adesso lo bollino di verde!
    Ultima modifica di rickiconte; 12-02-17 alle 12:37

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3327 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Appunto.

Se la mia si chiama "Sicuramente Protetto Online" e il versamento lo faccio il 6 febbraio, leggendo "Sicuramente Protetto Online edizione 2017" non posso che pensare se non di essere ricaduto in questa.

Salvo poi scoprire che questa si chiama "Sicuramente Protetto" ed è tutt'altra cosa...e che parte sì nel 2017, ma dal 9 febbraio...

Potrei pure capire lo sbaglio di uno che fa un post, ma non da parte di uno che si assume l'onore (e l'ONERE) di aprire un thread con tanto di titolo.
    Dovrebbe essere lui a metterci tutte le attenzioni e le verifiche necessarie prima di farlo, tantopiù che il tempo non manca e non c'è nessuna fretta...è molto più macchinoso correggerlo che farlo correttamente.
    Le "poche ore" non significano nulla, gli utenti sono ennemila e a qualcuno - come appunto al sottoscritto - può capitare di ricadere proprio in quelle "poche ore" di errore ancora in evidenza. E con buona pace dello scopo - lodevole - di non confondere, l'effetto pratico è di confondere ancora di più.

Vabbè, pensaci meglio la prossima volta, comunque non danno mica medaglie a chi apre thread, eh....

PS: come notava Paoletta, la sciaguratezza iniziale è comunque la loro : se le polizze sono TUTTE online, che senso ha chiamarne "online" una sì e un'altra no ?!?
    e meno male

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Appunto.

.......e il versamento lo fai il 6 febbraio con valuta 7 febbraio vuol dire in AUTOMATICO che hai fatto la vecchia Protetto, visto che la nuova è nata con decorrenza 9 febbraio.

Ci fai solo brutta figura ad arrampicarti sugli specchi oppure sei moooolto duro di comprendonio

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    0
    raga siate sinceri spassionatamente... ho un preventivo della vecchia all'1,40% la attivo o lascio perdere?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dipende da quali alternative hai

Se noi negli anni passati le abbiamo aperte perché ovviamente le conderiamo strumenti utili

È ovvio che aprendola ora saprai solo a novembre il tasso di quest anno.

Comunque io l aprirei perché poi avrai tempo e modo di chiuderla se fai scelte diverse Se invece fai scadere il preventivo fra 4/5 anni te ne potresti pentire(niente che cambia la vita ovviamente )

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    Dipende da quali alternative hai

Se noi negli anni passati le abbiamo aperte perché ovviamente le conderiamo strumenti utili

È ovvio che aprendola ora saprai solo a novembre il tasso di quest anno.

Comunque io l aprirei perché poi avrai tempo e modo di chiuderla se fai scelte diverse Se invece fai scadere il preventivo fra 4/5 anni te ne potresti pentire(niente che cambia la vita ovviamente )
    eh non ho altre alternative, mi sono guardato in giro e la concorrenza offre meno...

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1029 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giuliox13 Visualizza Messaggio
    raga siate sinceri spassionatamente... ho un preventivo della vecchia all'1,40% la attivo o lascio perdere?
    Se non ti interessano i CD, e non ti pesa farla al buio, attivala.

Accedi