Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online" II
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Poste, la corsa in Borsa può continuare. Goldman indica 3 motivi per un ‘Buy’: c’è ancora valore nascosto
Nuovo strappo al rialzo in Borsa per Poste Italiane, tra le regine indiscusse di Piazza Affari in questo 2019. Oggi gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato il giudizio su …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    9557322

Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online" II

Si proviene da qui Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online"

La consulente mi ha detto oggi che posso aprirla anche con mille euro, mi fa una deroga in modo da poter entrare nella polizza già da quest'anno senza prendermi le condizioni peggiorative del prossimo anno.

A questo punto direi che chi vuole entrare conviene lo faccia ora, almeno con qualcosina giusto per aprirla.
    Ultima modifica di kAYQUAZA; 14-12-16 alle 16:49

L'avatar di geppo99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    27998324
    Mah io credo che a son di peggioramento delle condizioni ,nessuno verra la voglia di aprirla.
    Se arriva vicino all 1% netto tra commissioni e tassazione credo che sarà un flop.
    Tanto vale posizionarsi su un conto deposito.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    C'è da dire che anche i conti deposito hanno abbassato i tassi d'interesse . widiba per esempio che dal 2% ha abbassato al 1.8 % per chi porta denaro fresco sul cc.
    CD rendimax da a 18 mesi il 2% se non erro non svincolabile mentre widiba lo permette.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da geppo99 Visualizza Messaggio
    Mah io credo che a son di peggioramento delle condizioni ,nessuno verra la voglia di aprirla.
    Se arriva vicino all 1% netto tra commissioni e tassazione credo che sarà un flop.
    Tanto vale posizionarsi su un conto deposito.
    Il fatto che portino la commissione al 1,6 la dice lunga sul futuro di questa polizza. Poi per chi riesce ad aprirla, entro la fine questo mese, in base al rendimento può sempre decidere se fare un versamento aggiuntivo, con le condizioni in vigore ora, o se riscattare al compleanno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    8427087
    in definitiva dite che conviene aprirla in questo mese o non aprirla proprio?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    9557322
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    C'è da dire che anche i conti deposito hanno abbassato i tassi d'interesse . widiba per esempio che dal 2% ha abbassato al 1.8 % per chi porta denaro fresco sul cc.
    CD rendimax da a 18 mesi il 2% se non erro non svincolabile mentre widiba lo permette.
    Dava il 2% ma era in promozione, non credo ora lo offra più.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da spellcaster94 Visualizza Messaggio
    in definitiva dite che conviene aprirla in questo mese o non aprirla proprio?
    Se la attivi a gennaio lo fai al buio, fino a novembre dell'anno prossimo non saprai il rendimento, che è in continua discesa.
    Attivandola adesso prendi il 2,05, e nel caso faccessi un versamento aggiuntivo, diciamo a febbraio, questo segue la polizza e prende il 2,05 fino a dicembre.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Sì può disdire e ritirare i soldi trascorsi i 12 mesi dalla data del bonifico di ciascun versamento .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    8427087
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Se la attivi a gennaio lo fai al buio, fino a novembre dell'anno prossimo non saprai il rendimento, che è in continua discesa.
    Attivandola adesso prendi il 2,05, e nel caso faccessi un versamento aggiuntivo, diciamo a febbraio, questo segue la polizza e prende il 2,05 fino a dicembre.
    si questo lo so, è già da un po che seguo le discussioni di questa polizza, i miei dubbi insorgono su due cose, la prima è la situazione attuale in cui è messa generali in questo periodo (anche la banca dell'altra opzione che sto valutando, CD veneto banca, non è messa benissimo), la seconda è il sicuro abbassamento del tasso dal prossimo anno.

ed inoltre la trattenuta da gennaio passa al 1,6 solo per i clienti che apriranno da gennaio in poi o passerà a tutti la trattenuta al 1,6...?

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    [QUOTE=spellcaster94;47834612]si questo lo so, è già da un po che seguo le discussioni di questa polizza, i miei dubbi insorgono su due cose, la prima è la situazione attuale in cui è messa generali in questo periodo

Perchè dici questo?

Accedi