Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online" II - Pagina 5
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    C'è da verificare se il riconoscimento tramite web Cam é considerato uguale al riconoscimento fisico in banca.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ti sto dicendo che la procedura è quella PUNTO, non è una cosa che mi sono inventato io, io ho la Sicuramente dal 2014, se permetti prima di scrivere cretinate ci penso un'attimo oltre al fatto che è stato detto una miriade di volte nel thread in passato.

Se non vuoi che ti "vedano" in cam puoi produrre, in alternativa:

- modulo di idonea attestazione;
    - dichiarazione sostitutiva identità personale.

Te li spedisce il consulente.

PS: Il riconoscimento tramite webcam avviene a mezzo di "Skype".
    Ultima modifica di rickiconte; 15-12-16 alle 13:35

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    3563303

info investimento generali

volevo sapere se vi risulta che l'importo massimo versabile in generali pari a 50000euro
    si intende per codice fiscale e non per il numero di polizze attive sottoscritte nello stesso prodotto ringrazio chi mi vorra rispondere

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1028 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da xtrust Visualizza Messaggio
    volevo sapere se vi risulta che l'importo massimo versabile in generali pari a 50000euro
    si intende per codice fiscale e non per il numero di polizze attive sottoscritte nello stesso prodotto ringrazio chi mi vorra rispondere
    Nel contratto c'è scritto 50K ma so che se ti autorizza il tuo consulente puoi arrivare a 75K, se non sbaglio.
    Si intende per codice fiscale, se vuoi puoi aprire più polizze, ma il totale non può superare il limite.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da spellcaster94 Visualizza Messaggio
    io ho fatto l'attivazione questa mattina pensavo che bisognava mandare un bonifico di riconoscimenti, invece al loro iban e con la tua causale personale devi inviare l'intero importo da mette sulla polizza mi confermate?
    Si devi mettere l'intero importo!

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho attivato una polizza pensionline ora però nella pagina personale non mi trovo nulla ne la proposta/preventivo ne la polizza attiva.....ma solo le polizze di sicuramente protetto attivate in precedenza

Visto che le altre volte non ci ho mai fatto caso è normale che ci possa essere un periodo buio cioè che non appaia nulla?

Praticamente ora mi trovo ad aver fatto il bonifico e aver allegato i documenti tramite il link ricevuto via email dal consulente ma la mia pratica non esiste sulla mia pagina

L'avatar di raziel
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    39558300
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio
    Ho attivato una polizza pensionline ora però nella pagina personale non mi trovo nulla ne la proposta/preventivo ne la polizza attiva.....ma solo le polizze di sicuramente protetto attivate in precedenza

Visto che le altre volte non ci ho mai fatto caso è normale che ci possa essere un periodo buio cioè che non appaia nulla?

Praticamente ora mi trovo ad aver fatto il bonifico e aver allegato i documenti tramite il link ricevuto via email dal consulente ma la mia pratica non esiste sulla mia pagina
    Se ti può consolare siamo in due. Ho attivato una sicuramente protetto e ieri ho fatto il bonifico ma nelle proposte non figura. Spero che tra un po' compaia nelle polizze sottoscritte.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1028 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni123456789 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da raziel Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare siamo in due. Ho attivato una sicuramente protetto e ieri ho fatto il bonifico ma nelle proposte non figura. Spero che tra un po' compaia nelle polizze sottoscritte.
    E' normale, io l'ho aperta il 30 novembre, per due giorni nella mia area ho visto la proposta, una volta arrivato il bonifico la proposta è sparita e dopo una settimana, circa, l'ho vista registrata insieme alle altre.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    7600444
    È possibile inviare i moduli per la finalità d'acquisto della polizza tramite pec invece della posta?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1028 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da limoncelloverde Visualizza Messaggio
    È possibile inviare i moduli per la finalità d'acquisto della polizza tramite pec invece della posta?
    Puoi fare tutto via mail, non serve la pec. L'unica cosa che ti arriva via posta è il contratto da firmare e da restituire con la busta che trovi insieme.

Accedi