Polizza Genertellife "SICURAMENTE PROTETTO Online" II - Pagina 4
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2507 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il rendimento ipotetico lo devono inserire per legge poi il momento storico vuole che l ipotesi prevista per legge sia molto più sfavorevole rispetto alla realtà

Almeno così nessuno potrà dire di essere stato ingannato

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Es: metto 28.12.16 capitale 10.000,00 € al 28.12.17 il mio capitale diventa 10.205,00€ .
    Ipotizziamo di voler disdire la polizza 10.205,00€ bisogna togliere le trattenute fiscali?
    Quando sarà il valore netto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Es: metto 28.12.16 capitale 10.000,00 € al 28.12.17 il mio capitale diventa 10.205,00€ .
    Ipotizziamo di voler disdire la polizza 10.205,00€ bisogna togliere le trattenute fiscali?
    Quando sarà il valore netto?
    Sì, togli il 20% di tasse agli interessi.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Citazione Originariamente Scritto da paoletta000 Visualizza Messaggio
    Sì, togli il 20% di tasse agli interessi.
    Così il netto é 1.65 e non il 2.05.
    A sto punto mi tengo la base sicura intesa Sanpaolo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    32222803
    Sì.
    Ormai il treno della Sicuramente è passato, chi entra ora raccoglie le briciole.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Se l'hai già ovviamente non avrebbe senso spostare quanto già versato lì, anche perchè se non sono passati almeno 5 anni pagheresti commissioni di uscita.
    Se però mi parli di versamenti aggiuntivi... sulla base sicura dovresti pagare l'1,5% al momento del versamento, mentre recuperi rispetto alla protetto uno 0,2% l'anno di minore ritenuta, ma solo se il rendimento base é basso, se il rendimento della gestione é sopra il 3% c'é la ritenuta variabile per cui alla fine potresti anche avere una ritenuta maggiore della protetto....
    Ma, anche se il rendimento fosse basso (e nessuno se lo augura) ci metti 8 anni ad essere in guadagno con il versamento su base sicura rispetto alla protetto.. e non potresti riscattare per 5 anni se no avresti anche spese di riscatto....
    Poi, se preferisci versare là, contento tu, contenti tutti... anche perchè, come scriveva Paoletta l'altro giorno meno nuovi aderenti ci sono meglio é per i vecchi aderenti, anche se in maniera minima...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Base sicura faccio 5 anni marzo 2017. La cosa buona che se verso ora posso uscire alla scadenza senza penale perché conta la data del.primo versamento.
    Poi le commissioni d'ingresso si abbattono superati 125k.
    Poi c'è sempre da valutare.se voglio mettere oggi ed uscire tra 1 o 2 anni vado di sicuramente protetto online.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    8427087
    io ho fatto l'attivazione questa mattina pensavo che bisognava mandare un bonifico di riconoscimenti, invece al loro iban e con la tua causale personale devi inviare l'intero importo da mette sulla polizza mi confermate?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    13185030
    Genertillife :
    Se scegli come metodo di pagamento il bonifico bancario, ti informiamo che, ai fini della normativa anti riciclaggio, accettiamo transazioni esclusivamente da banche che ti hanno identificato tramite contatto diretto.

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4962 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io feci il versamento con Chebanca e dovetti fare il riconoscimento con la Webcam.

Semplicissimo, ti colleghi con loro previo appuntamento e fai il riconoscimento che dura pochi minuti.

Il bonifico lo puoi fare prima del riconoscimento senza alcun problema, la data della valuta rimarrà comunque SEMPRE quella di decorrenza del vincolo.

Mettiti d'accordo col consulente visto che in genere ti chiama sempre uno di iniziativa una volta espletate le formalità online.

Accedi