aviva easyway ed.10/16 - Pagina 67
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    1607349
    Citazione Originariamente Scritto da Jeko1976 Visualizza Messaggio
    Possibile che sia una cosa non sicura?mi ha detto nella causale di mettere “pagamento polizza aviva easyway più il mio nome” e che quindi è tutto tracciato..comunque io cambierei anche agenzia ma nella mia città c’è solo quella!
    Quando L ho sottoscritta io, pur con un agente poco competente, prima ho firmato il contratto e il giorno stesso ho fatto il bonifico

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    26537403
    Citazione Originariamente Scritto da Jeko1976 Visualizza Messaggio
    Possibile che sia una cosa non sicura?mi ha detto nella causale di mettere “pagamento polizza aviva easyway più il mio nome” e che quindi è tutto tracciato..comunque io cambierei anche agenzia ma nella mia città c’è solo quella!
    In causale in genere io faccio inserire il numero della proposta e il codice fiscale del contraente così che la compagnia possa associare facilmente il bonifico alla sottoscrizione. Se non sono indiscreto, di dove sei?

L'avatar di mauromatiaszarat
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    21937185
    Grazie a tutti, penso che al compleanno della polizza farò un ulteriore versamento. L'unica incertezza il fatto che la gestione investe in percentuale massiccia in TDS Italia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mikamike Visualizza Messaggio
    In causale in genere io faccio inserire il numero della proposta e il codice fiscale del contraente così che la compagnia possa associare facilmente il bonifico alla sottoscrizione. Se non sono indiscreto, di dove sei?
    Ciao,sono di Ferrara..se cerco agenzie aviva dal loro sito ne escono tre ma mi hanno detto che solamente una fa anche investimenti ecc..

L'avatar di giankko
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da phantomas80 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso il rendimento lordo della gestione separata Lifin fu il 3,58%.
    Per i costi di sottoscrizione, di gestione e di uscita controlla kiid e foglio informativo.
    EasyWay 2016 | Aviva Italia
    Sulla tassazione da applicare agli interessi al momento del riscatto considera la composizione della gestione separata: attualmente stimo almeno un 19,43%.

Allegato 2624516

Allegato 2624517

Allegato 2624518

Allegato 2624519

Ottimo hai la possibilità di un prospetto simile anche per la Mia polizza Cattolica 01966 - ESSERESOCI NOIFUTURO NEW

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    1607349
    Avete novità in merito al rendimento del secondo trimestre ?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    26537403
    Dato che qualcuno ha chiesto qui e molti mi hanno chiesto in privato, pubblico, a beneficio di tutti, composizione e rendimento della gestione Lifin in chiusura del secondo trimestre 2019
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    25485809
    Dato che qualcuno ha chiesto qui e molti mi hanno chiesto in privato, pubblico, a beneficio di tutti, composizione e rendimento della gestione Lifin in chiusura del secondo trimestre 2019
    Continua con rendimenti interessanti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    1607349
    👍

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    530753
    salve
    stasera sono andato presso una agenzia che gestisce prodotti Aviva per chiedere info in merito a Easyway e TopvalorNew
    l'agente mi ha detto che le hanno chiuse.. vi risulta?

poi mi ha fatto un pippone galattico sugli investimenti, tracolli finaziari etc etc
    alla fine mi proporrà qualcosa di Allianz....
    che dite?
    grazie

Accedi