genialloyd come vi trovate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie
 
Anni fa feci un preventivo con loro e risultava quello a me più conveniente (solo RCA). Da allora ho quest'assicurazione (mi pare dal 2010). Ad onor del vero però non so dirti come sia, non ho mai avuto bisogno di loro finora e quindi non posso dire nulla a favore o a sfavore.

L'unica cosa certa è che ogni anno i preventivi, nonostante la mia classe di merito sia la 1^, sono quasi sempre uguali, anzi aumentano sempre di qualche euro.
 
Vai tranquillo. Rapporto pluriennale in famiglia e conoscenti. Ok anche in caso di sinistro.
Devo controllare se mi avevano spedito un codice sconto o nell'area privata. Semmai te lo spedisco in MP.
 
Se ti fa il prezzo migliore vai
 
Ci siamo rimasti solo un anno e ci siamo trovati benissimo...abbiamo cambiato per un prezzo piu' conveniente in un agenzia sul territorio
 
Ci siamo rimasti solo un anno e ci siamo trovati benissimo...abbiamo cambiato per un prezzo piu' conveniente in un agenzia sul territorio


Succede spesso che la polizza online venga fatta da un broker abusivo o senza accordi con la compagnia,in questo caso al premio di tariffa si va a sommare una cervellotica quanto abusiva parcella che spesso in cifra supera le 50 eu.

Più precisamente molte polizze on line, vengono intermediate in modo illecito ed a prezzi maggiorati.
 
Mio marito ce l'ha da più di 10 anni (ho perso il conto) e io ho iniziato ad averla dal 2014 (prima auto aziendale). Ottimo call center, mio marito è stato tamponato e hanno liquidato il danno senza problemi.
 
io la ho avuta anni fa e mi ero trovato bene, poi sono passato ad altre più convenienti con cui mi sono trovato altrettanto bene (Quixa, Unipol, Tua, Genertel, Dialogo). L'anno scorso Genialloyd è tornata a essere la più conveniente, e a breve rinnoverò con loro due polizze per il 2017 . Tra l'altro sono a mio avviso i migliori nella semplificazione della procedura. Vedi se riesci a spuntare qualche sconto ulteriore, p.e. tramite convenzione Paypal.
 
ottima, ho avuto bisogno nel 2014 per un incidente ed è stato tutto velocissimo OK!
 
Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie


a novembre sono 19 anni che sono con loro. tutti gli anni provo a cambiare per vedere se risparmio, alla fine rinnovo sempre con genialloyd OK!
 
Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie

Ciao ottima compagnia, se vai al conad e chiedi ka carta conad che è gratis hai il 5% in più di sconto

che è cumulabile con altri sconti

ciao
 
a novembre sono 19 anni che sono con loro. tutti gli anni provo a cambiare per vedere se risparmio, alla fine rinnovo sempre con genialloyd OK!

Mi infilo,nella discussione,perchè se da un lato il turnover va bene per calmierare i prezzi ed aumentare la concorrenza,dall'altro cambiare ogni anno a gioco lungo non va bene,in modo certo.

Faccio un esempio pratico come deve essere un buon esempio.

Supponiamo che A cambi compagnia,perche' trova di meglio al rinnovo e passa dalla compagnia X alla compagnia Z,supponiamo che il lIvello dei prezzi sia 105 per X e 100 per Z.Mettiamo che l'utente B nelle identiche condizioni di A,resti invece con la comagnia X.

Poniamo che ogni anno A cambi e che dopo 10 anni si trovi a livello 150.mentre B resti fermo con la X .A parità di altre condizioni B paghera' sicuramente di meno,per un fatto che a molti di voi,sfugge.Quando le compagnie ritoccano i listini usano due pesi e due misure,per i vecchi e per i nuovi.

Quindi cambiate pure tanto i servizi sono standard,ma con discernimento.
 
Ciao ottima compagnia, se vai al conad e chiedi ka carta conad che è gratis hai il 5% in più di sconto

che è cumulabile con altri sconti

ciao

Sono loro cliente da diversi anni.
Fammi capire, quando ogni anno mi arriva via mail il nuovo preventivo per rinnovare come faccio a farmelo scontare del 5%? Devo telefonare?
Ho la carta Conad da circa due anni e non sapevo servisse per avere lo sconto.
Grazie.
 
Ciao ottima compagnia, se vai al conad e chiedi ka carta conad che è gratis hai il 5% in più di sconto

che è cumulabile con altri sconti

ciao

c'è anche sconto parentela e sconto digitale
 
Inoltre se volete risparmiare ulteriormente dovete fare come me.

Se la assicurazione scade il 10 (esempio) voi per legge siete coperti fino alla mezzanotte del 25. quindi chiedete di fare un preventivo normale.

quando avete il preventivo, li richiamate e gli dite fatemi partire la polizza il 25!! faranno di tutto per farvi desistere... ma voi fate come me... (mi spiace ma sono in Australia in quei gg e la macchina è ferma in box privato....) tutte balle..

ogni anni 15 giorni guadagnati in 10 anni sono 6 mesi!!!
 
Inoltre se volete risparmiare ulteriormente dovete fare come me.

Se la assicurazione scade il 10 (esempio) voi per legge siete coperti fino alla mezzanotte del 25. quindi chiedete di fare un preventivo normale.

quando avete il preventivo, li richiamate e gli dite fatemi partire la polizza il 25!! faranno di tutto per farvi desistere... ma voi fate come me... (mi spiace ma sono in Australia in quei gg e la macchina è ferma in box privato....) tutte balle..

ogni anni 15 giorni guadagnati in 10 anni sono 6 mesi!!!


me pare na strun....
 
Mi infilo,nella discussione,perchè se da un lato il turnover va bene per calmierare i prezzi ed aumentare la concorrenza,dall'altro cambiare ogni anno a gioco lungo non va bene,in modo certo.

Faccio un esempio pratico come deve essere un buon esempio.

Supponiamo che A cambi compagnia,perche' trova di meglio al rinnovo e passa dalla compagnia X alla compagnia Z,supponiamo che il lIvello dei prezzi sia 105 per X e 100 per Z.Mettiamo che l'utente B nelle identiche condizioni di A,resti invece con la comagnia X.

Poniamo che ogni anno A cambi e che dopo 10 anni si trovi a livello 150.mentre B resti fermo con la X .A parità di altre condizioni B paghera' sicuramente di meno,per un fatto che a molti di voi,sfugge.Quando le compagnie ritoccano i listini usano due pesi e due misure,per i vecchi e per i nuovi.

Quindi cambiate pure tanto i servizi sono standard,ma con discernimento.
Mi sfugge la certezza! Di solito il prezzo fatto per nuovi clienti è migliore. Ho cominciato dalla CU 14 con 1000€ (solo rca) ed oggi sono a CU 7 pagando 240€ (solo rca). Se non cambiavo ogni anno (eccetto solo 1) non ci sarei mai arrivato. La proposta di rinnovo era ridicola ogni anno. Ho anche cambiato auto nel mezzo con piccolo aumento, ma sempre auto segmento C.
 
Mi sfugge la certezza! Di solito il prezzo fatto per nuovi clienti è migliore. Ho cominciato dalla CU 14 con 1000€ (solo rca) ed oggi sono a CU 7 pagando 240€ (solo rca). Se non cambiavo ogni anno (eccetto solo 1) non ci sarei mai arrivato. La proposta di rinnovo era ridicola ogni anno. Ho anche cambiato auto nel mezzo con piccolo aumento, ma sempre auto segmento C.

No,ti sfugge il senso del mio dire.Rileggi quanto ho scritto,non è teoria e storia patria.
 
Intanto c'è quel livello 150 che non capisco cosa sia. Poi se il rinnovo della vecchia compagnia è superiore alla concorrenza non vedo come rimanendoci per 10 anni si possa pagare meno che andarsene.
E' come al lavoro. Chi rimane tutta la vita con la stessa azienda guadagnerà meno (quasi sempre) di uno che cambia.
 
Indietro