genialloyd come vi trovate?
John Bollinger a Milano svela le strategie vincenti
Veramente una bella giornata per gli appassionati dell?analisi tecnica. Lo scorso venerdì 8 novembre, il team di Stefano Gianti, Education Manager della filiale italiana del broker svizzero Swissquote, ha portato …
Mediobanca: nel nuovo piano focus su M&A e azionisti. Ora al vaglio di Del Vecchio
M&A e remunerazione degli azionisti sono le due direttive su cui punta il nuovo piano 2019.2023 presentato da Mediobanca. Un piano particolarmente atteso, il primo terreno di confronto tra l?ad …
Iliad rinasce in Borsa, ecco cosa fa volare il titolo a Parigi
Seduta euforica per Iliad a Parigi che spicca il volo con un rialzo di oltre il 18% a 112,3 euro. Conti trimestrali solidi, riacquisto di azioni e una nuova politica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    11582446

genialloyd come vi trovate?

Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    5071 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anni fa feci un preventivo con loro e risultava quello a me più conveniente (solo RCA). Da allora ho quest'assicurazione (mi pare dal 2010). Ad onor del vero però non so dirti come sia, non ho mai avuto bisogno di loro finora e quindi non posso dire nulla a favore o a sfavore.

L'unica cosa certa è che ogni anno i preventivi, nonostante la mia classe di merito sia la 1^, sono quasi sempre uguali, anzi aumentano sempre di qualche euro.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    9378775
    Vai tranquillo. Rapporto pluriennale in famiglia e conoscenti. Ok anche in caso di sinistro.
    Devo controllare se mi avevano spedito un codice sconto o nell'area privata. Semmai te lo spedisco in MP.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2499 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se ti fa il prezzo migliore vai

L'avatar di joker1970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    37554440
    Ci siamo rimasti solo un anno e ci siamo trovati benissimo...abbiamo cambiato per un prezzo piu' conveniente in un agenzia sul territorio

L'avatar di mander
    Mentioned
    483 Post(s)
    Quoted
    6223 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da joker1970 Visualizza Messaggio
    Ci siamo rimasti solo un anno e ci siamo trovati benissimo...abbiamo cambiato per un prezzo piu' conveniente in un agenzia sul territorio

Succede spesso che la polizza online venga fatta da un broker abusivo o senza accordi con la compagnia,in questo caso al premio di tariffa si va a sommare una cervellotica quanto abusiva parcella che spesso in cifra supera le 50 eu.

Più precisamente molte polizze on line, vengono intermediate in modo illecito ed a prezzi maggiorati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3435986
    Mio marito ce l'ha da più di 10 anni (ho perso il conto) e io ho iniziato ad averla dal 2014 (prima auto aziendale). Ottimo call center, mio marito è stato tamponato e hanno liquidato il danno senza problemi.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io la ho avuta anni fa e mi ero trovato bene, poi sono passato ad altre più convenienti con cui mi sono trovato altrettanto bene (Quixa, Unipol, Tua, Genertel, Dialogo). L'anno scorso Genialloyd è tornata a essere la più conveniente, e a breve rinnoverò con loro due polizze per il 2017 . Tra l'altro sono a mio avviso i migliori nella semplificazione della procedura. Vedi se riesci a spuntare qualche sconto ulteriore, p.e. tramite convenzione Paypal.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    31299609
    ottima, ho avuto bisogno nel 2014 per un incidente ed è stato tutto velocissimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2875 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rendimax2016 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie

a novembre sono 19 anni che sono con loro. tutti gli anni provo a cambiare per vedere se risparmio, alla fine rinnovo sempre con genialloyd

Accedi