genialloyd come vi trovate? - Pagina 5
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    L'allegato non si apre.

A volte ci possono essere errori di programmazione,non riesco a credere che una compagnia fa 1000 e l'latra 200,significa che la prima assume un rischio,e l'altra cinque a parita di premio.Chi era la peggiore e la miglore e a che distanza erano le altre.Capite bene,che non regge.
    Prova a fare preventivo online con questi dati: Honda Civic 2.2 diesel del 2009 acquisto nel 2013. Femmina residenza Padova 37 anni laurea impiegata coniugata con figli minorenni . Anno patente 2009. Cu 8 senza incidenti. Usato Bersani nel 2013. Tragitto casa lavoro e tempo libero. 8000km anno. Guida esperta, solo oltre 30 anni.
    Vedi cosa spunta

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6053 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Prova a fare preventivo online con questi dati: Honda Civic 2.2 diesel del 2009 acquisto nel 2013. Femmina residenza Padova 37 anni laurea impiegata coniugata con figli minorenni . Anno patente 2009. Cu 8 senza incidenti. Usato Bersani nel 2013. Tragitto casa lavoro e tempo libero. 8000km anno. Guida esperta, solo oltre 30 anni.
    Vedi cosa spunta
    Flori stiamo parlando dal palco senza capire cosa succede dietro.Un conto è promettere uno sconto del 50%,altro è il 500%,ogni cosa ha un suo limite qui lo stiamo forzando.

Una altra cosa è ottenere uno sconto del 25 e mantenerlo nel tempo.Capisco il tuo punto di vista,ma tu cerca di capire il mio.L'assicurazione è la scienza dei numeri prima e dell'impresa dopo,se non tornano i primi l'impresa va in malore.

Un'altra leggenda metropolitana voglio smentire,ovverosia che le on line costano di meno perchè non c'è l'agenzia di mezzo,non è cosi,se l'agenzia non produce alla compagnia non costa niente alla online si.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Le agenzie fisiche cominciano ad essere economiche solo con cu1. Mi sono rivolto a diverse agenzie fisiche da raccomandato(con il preventivo in mano di una online) e mi hanno risposto che a quel prezzo non possono arrivare. Comunque ho diversi colleghi dove le rca online le trovano più care. Basta solo cambiare un parametro e il prezzo cambia di molto. Tipo quando ho cambiato l'auto la rca che avevo non conveniva più. Rinnovo altissimo e più alto nonostante la diminuzione di classe.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio

Una altra cosa è ottenere uno sconto del 25 e mantenerlo nel tempo.Capisco il tuo punto di vista,ma tu cerca di capire il mio.L'assicurazione è la scienza dei numeri prima e dell'impresa dopo,se non tornano i primi l'impresa va in malore.
    Per ogni volta che scende la classe ho sempre pagato meno. Tra 1 anno saprò come andrà.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6053 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per ogni volta che scende la classe ho sempre pagato meno. Tra 1 anno saprò come andrà.
    Chiaro e lampante,più scende la classe,più i margini.si riducono,per scomparire con la prima e le sottoclassi,che ormai quasi tutti hanno.Questo è proprio il motivo per cui prima o poi le carte verranno tramischiate.

In assoluto,non è che le agenzie siano più care,gli agenti hanno le flessibilità,la scontistica e ilcross selling,per fare il resto, il diverso dall'rca.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Oddio, rimanendo con la stessa assicurazione (e le stesse clausole) non di rado mi è capitato che guadagnando di classe ho addirittura pagato di più (non di tanto ma pagavo qualche euro in più rispetto all' anno prima).
    Vuol dire che l'assicurazione aumentava i costi, diversamente non me lo spiego.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Oddio, rimanendo con la stessa assicurazione (e le stesse clausole) non di rado mi è capitato che guadagnando di classe ho addirittura pagato di più
    Infatti andando via ho sempre pagato di meno. Non mi interessa che la compagnia abbia aumentato i costi. Io rappresento meno rischio e me ne vado altrove. Ho sempre trovato chi è disposto a prendermi a meno.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6053 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Diciamo che avete ragione entrambi,perchè gia la classe 0 o le sottoclassi rappresentano lo 0,5 di una scala che arriva a 1 con la class3 13 e va a 2 con la 18

Questo vuol dire che chi resta, se la compagnia aumenta il listino,anche la classe 0 almeno una parte di aumento se lo prende ugualmente, chi va via,invece, no.
    perche' ha da far valere le sottoclassi.

Alla fine della giostra tu incontrerai un muro,richi avrà onori e gloria.Se a distanza di un decennio sommate il dare ed avere probabilmente,ai punti vince richi e senza nemmeno faticare tanto.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Le sottoclassi sono un po "finte" perchè al primo sinistro con colpa si va da 1 a 3 immediatamente e la sottoclasse saluta.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6053 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Le sottoclassi sono un po "finte" perchè al primo sinistro con colpa si va da 1 a 3 immediatamente e la sottoclasse saluta.
    Questo non c'entra con quanto stavamo dicendo,quando fai un preventivo,ti chiedono sempre da quanti hai sei in prima,e se dici 5 viene un prezzo se dici 1 ne viene un altro.Direi quindi che aiutano quelli come te che vogliono cambiare partner ogni anno.

Accedi