genialloyd come vi trovate? - Pagina 4
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2484 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Flori,chiudiamola qui

La concorrenza fa si che i prezzi non siano uguali. La RCA che ho scelto costa 200 e rotti euro invece la più cara era di oltre 1000

...non ci credo.
    Ti mando uno screenshot dei preventivi? Tanto considero solo quelle online. Oppure ti mando i miei dati e controlli tu stesso.

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Ti mando uno screenshot dei preventivi? Tanto considero solo quelle online. Oppure ti mando i miei dati e controlli tu stesso.
    Guarda questa è più sbalorditiva della polizza pagata 137 eu a Varese per una bipower in 3 classe.Si se mandi la grigliata,controllo alcuni passaggi

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1306 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    perché lo trovi incredibile? Anch'io ho riscontrato differenze abissali fra diversi preventivi proposti nei comparatori online. Negli anni ho visto spesso range molto variabili, tipo fra i 2-300 Euro e gli 800-1.000 per coperture analoghe... abbastanza spesso al punto che ora la cosa non mi stupisce più di tanto, sebbene mi chieda che senso abbia compilare liste di preventivi così lunghe quando - esclusi i primi 4 o 5 per cui si possono valutare criteri di scelta diversi dal prezzo - gli altri sono ovviamente improponibili.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2484 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Allegato 2330100Allegato 2330101

c'è il codice amico sconto fino al 25% applicato
    Ultima modifica di flori2; 04-11-16 alle 16:54

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2484 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    perché lo trovi incredibile? Anch'io ho riscontrato differenze abissali fra diversi preventivi proposti nei comparatori online. Negli anni ho visto spesso range molto variabili, tipo fra i 2-300 Euro e gli 800-1.000 per coperture analoghe... abbastanza spesso al punto che ora la cosa non mi stupisce più di tanto, sebbene mi chieda che senso abbia compilare liste di preventivi così lunghe quando - esclusi i primi 4 o 5 per cui si possono valutare criteri di scelta diversi dal prezzo - gli altri sono ovviamente improponibili.
    Per non parlare del preventivatore IVASS, cioè meglio se non mi fai certe proposte. Io faccio cosi: uso i preventivatori online per capire i 2-3 papabili e poi vado nel loro sito a fare i singoli preventi sfruttando codici amici e partner. In questo modo l'offerta migliora nettamente.

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Allegato 2330100Allegato 2330101

c'è il codice amico sconto fino al 25% applicato
    L'allegato non si apre.

A volte ci possono essere errori di programmazione,non riesco a credere che una compagnia fa 1000 e l'latra 200,significa che la prima assume un rischio,e l'altra cinque a parita di premio.Chi era la peggiore e la miglore e a che distanza erano le altre.Capite bene,che non regge.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1306 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    chi sia "peggiore" o "migliore" è molto variabile. Mi è recentemente arrivata in automatico una lista di proposte per una auto demolita anni fa (eppure dovrebbero saperlo, credo...). Il più economico sotto 200 Euro, il più costoso quasi 1.100 Euro. Il più economico con Reale Mutua (che invece avevo reputato costosa per una polizza stipulata il mese scorso su altro veicolo), il più costoso con Genertel (che spesso ho reputato economica e con cui in passato ho sottoscritto più polizze RCA). Gli sconti partner etc... in genere li evito, perché lo considero un po' un circo pubblicitario e va a finire che alcuni dati personali finiscono permanentemente in pancia alle agenzie di marketing. Una volta, dopo aver scelto la compagnia online, ho ottenuto condizioni migliori (con la stessa compagnia) passando tramite un agente plurimandatario... ma in genere non è così e a volte l'agenzia interpellata si fa mandare i dati via email e poi non risponde neanche... perciò tendo a sentirli sempre meno.

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    chi sia "peggiore" o "migliore" è molto variabile. Mi è recentemente arrivata in automatico una lista di proposte per una auto demolita anni fa (eppure dovrebbero saperlo, credo...). Il più economico sotto 200 Euro, il più costoso quasi 1.100 Euro. Il più economico con Reale Mutua (che invece avevo reputato costosa per una polizza stipulata il mese scorso su altro veicolo), il più costoso con Genertel (che spesso ho reputato economica e con cui in passato ho sottoscritto più polizze RCA). Gli sconti partner etc... in genere li evito, perché lo considero un po' un circo pubblicitario e va a finire che alcuni dati personali finiscono permanentemente in pancia alle agenzie di marketing. Una volta, dopo aver scelto la compagnia online, ho ottenuto condizioni migliori (con la stessa compagnia) passando tramite un agente plurimandatario... ma in genere non è così e a volte l'agenzia interpellata si fa mandare i dati via email e poi non risponde neanche... perciò tendo a sentirli sempre meno.
    Salsi,parliamoci chiaro,è inconcepibile sta cosa,la stessa macchina la stessa polizza lo stesso guidatore,la stessa zona.

5 rischi uguali contro uno,o io sono troppo antico, o il mondo va a rovescia,e bisogna riaggiustarlo.oppure sono trappole.

L'ultima compagnia che si è sbracata con i premi è la Danubio,in un anno ha raddoppiato i premi e triplicato i sinistri ed è scoppiata.

C'è invece in atto una politica spicciola,che praticano le online e qualche compagnia tradizionale.

Fanno supersconti danno i mandati a cani e porci,al rinnovo con mano furtiva alleggeriscono lo sconto,e prendono a calci in **** quelli che a torto o ragione fanno sinistri,come ho cercato di far capire a flori.

Dopo di che,come si dice salti chi può,salti chi vuol.

L'avatar di Fand@ngo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Racconto la mia esperienza con Genialloyd

Li contatatto online per assicurare la moto nuova che è dal concessionario in attesa: mi fanno ovviamentre la classe di merito di quella data dentro , invio il pagamento , senonchè vogliono il documento di cessione della moto ed affermano che non possono mantenermi la classe di merito ......cerco di contattarli al telefono , niente.....scrivo loro , ma rispondono con calma la stessa musica , faccio presente comunque il decreto Bersani.....impassibili . E la Ducati da 21.000 euro è in cavalletto dal concessionario.....Vado sulla pagina Facebook e vedo una sequela di improperie di gente che si lamenta di tutto e che non riesce a contattarli....incredibile !!! A quel punto mando l'ennesima mail con la quale , avvalendomi della legislazione , intendo rescindere dal contratto. Mi telefonano dopo 10 minuti , scusandosi ed affermando che ho pienamente ragione .....Per farla breve insisto perchè quantomeno siano solleciti nel mandarmi la polizza.....Nel frattempo son passati due bei giorni....e mezzo mondo conosce la mia storiella tramita Facebook...
    Resto con loro il primo anno , dopo scappo da GENERTEL , con la quale mi trovo strabenissimo....
    Mi telefonano da Genialloyd per recuperarmi : dico loro che non voglio più aver niente a che fare con certa gente, neppure se la polizza me la regalano. Mi sembrava di vivere un incubo....
    Alla Genertel , voglioni solo in numero di targa , tutto il resto lo pescano al PRA , 10 minuti ed è fatta , porto pure l'auto , mi tamponano , me la rifanno nuova , con tanto doi carrozzeria dedicata ed auto sostitutiva.....
    Un altro universo.........saluti.

L'avatar di mander
    Mentioned
    480 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Li contatatto online per assicurare la moto nuova che è dal concessionario in attesa: mi fanno ovviamentre la classe di merito di quella data dentro , invio il pagamento , senonchè vogliono il documento di cessione della moto ed affermano che non possono mantenermi la classe di merito ......cerco di contattarli al telefono , niente.....scrivo loro , ma rispondono con calma la stessa musica , faccio presente comunque il decreto Bersani.....impassibili . E la Ducati da 21.000 euro è in cavalletto dal concessionario.....Vado sulla pagina Facebook e vedo una sequela di improperie di gente che si lamenta di tutto e che non riesce a contattarli....incredibile !!! A quel punto mando l'ennesima mail con la quale , avvalendomi della legislazione , intendo rescindere dal contratto. Mi telefonano dopo 10 minuti , scusandosi ed affermando che ho pienamente ragione .....Per farla breve insisto perchè quantomeno siano solleciti nel mandarmi la polizza.....Nel frattempo son passati due bei giorni....e mezzo mondo conosce la mia storiella tramita Facebook...
    Resto con loro il primo anno , dopo scappo da GENERTEL , con la quale mi trovo strabenissimo....
    Mi telefonano da Genialloyd per recuperarmi : dico loro che non voglio più aver niente a che fare con certa gente, neppure se la polizza me la regalano. Mi sembrava di vivere un incubo....
    Alla Genertel , voglioni solo in numero di targa , tutto il resto lo pescano al PRA , 10 minuti ed è fatta , porto pure l'auto , mi tamponano , me la rifanno nuova , con tanto doi carrozzeria dedicata ed auto sostitutiva.....
    Un altro universo.........saluti.
    Beh,conosco genial,e conosco genertel,e conosco questo pianeta,per averci lavorato,

Con genertel ho avuto diversi casi in cui il proprietario indicato nella polizza non aveva niente a che fare con il contraente,cosi come con DIRECT,le date di nascita erano alterate a colpi di 10 anni in più a botta.

Ciò non toglie che tutte è 3 siano al top,in italy.

Accedi