genialloyd come vi trovate? - Pagina 2
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rendimax2016 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho fatto un preventivo e il miglior prezzo è genialloyd avete esperienze? conoscete qualche codice sconto da usare?grazie
    Ciao ottima compagnia, se vai al conad e chiedi ka carta conad che è gratis hai il 5% in più di sconto

che è cumulabile con altri sconti

ciao

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ceppi Visualizza Messaggio
    a novembre sono 19 anni che sono con loro. tutti gli anni provo a cambiare per vedere se risparmio, alla fine rinnovo sempre con genialloyd
    Mi infilo,nella discussione,perchè se da un lato il turnover va bene per calmierare i prezzi ed aumentare la concorrenza,dall'altro cambiare ogni anno a gioco lungo non va bene,in modo certo.

Faccio un esempio pratico come deve essere un buon esempio.

Supponiamo che A cambi compagnia,perche' trova di meglio al rinnovo e passa dalla compagnia X alla compagnia Z,supponiamo che il lIvello dei prezzi sia 105 per X e 100 per Z.Mettiamo che l'utente B nelle identiche condizioni di A,resti invece con la comagnia X.

Poniamo che ogni anno A cambi e che dopo 10 anni si trovi a livello 150.mentre B resti fermo con la X .A parità di altre condizioni B paghera' sicuramente di meno,per un fatto che a molti di voi,sfugge.Quando le compagnie ritoccano i listini usano due pesi e due misure,per i vecchi e per i nuovi.

Quindi cambiate pure tanto i servizi sono standard,ma con discernimento.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4937 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da martino7 Visualizza Messaggio
    Ciao ottima compagnia, se vai al conad e chiedi ka carta conad che è gratis hai il 5% in più di sconto

ciao
    Sono loro cliente da diversi anni.
    Fammi capire, quando ogni anno mi arriva via mail il nuovo preventivo per rinnovare come faccio a farmelo scontare del 5%? Devo telefonare?
    Ho la carta Conad da circa due anni e non sapevo servisse per avere lo sconto.
    Grazie.

L'avatar di ceppi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2838 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

ciao
    c'è anche sconto parentela e sconto digitale

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Sono loro cliente da diversi anni.
    Fammi capire, quando ogni anno mi arriva via mail il nuovo preventivo per rinnovare come faccio a farmelo scontare del 5%? Devo telefonare?
    Ho la carta Conad da circa due anni e non sapevo servisse per avere lo sconto.
    Grazie.

parti da qui

Conad Servizi Assicurativi | Polizze auto a prezzi scontati

e rifai preventivo

ovvero li può chiamare e dirlo direttamente... è solo un 5% ma fa utile

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    791 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Inoltre se volete risparmiare ulteriormente dovete fare come me.

Se la assicurazione scade il 10 (esempio) voi per legge siete coperti fino alla mezzanotte del 25. quindi chiedete di fare un preventivo normale.

quando avete il preventivo, li richiamate e gli dite fatemi partire la polizza il 25!! faranno di tutto per farvi desistere... ma voi fate come me... (mi spiace ma sono in Australia in quei gg e la macchina è ferma in box privato....) tutte balle..

ogni anni 15 giorni guadagnati in 10 anni sono 6 mesi!!!

L'avatar di ceppi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2838 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Inoltre se volete risparmiare ulteriormente dovete fare come me.

Se la assicurazione scade il 10 (esempio) voi per legge siete coperti fino alla mezzanotte del 25. quindi chiedete di fare un preventivo normale.

quando avete il preventivo, li richiamate e gli dite fatemi partire la polizza il 25!! faranno di tutto per farvi desistere... ma voi fate come me... (mi spiace ma sono in Australia in quei gg e la macchina è ferma in box privato....) tutte balle..

ogni anni 15 giorni guadagnati in 10 anni sono 6 mesi!!!

me pare na strun....

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Mi infilo,nella discussione,perchè se da un lato il turnover va bene per calmierare i prezzi ed aumentare la concorrenza,dall'altro cambiare ogni anno a gioco lungo non va bene,in modo certo.

Faccio un esempio pratico come deve essere un buon esempio.

Supponiamo che A cambi compagnia,perche' trova di meglio al rinnovo e passa dalla compagnia X alla compagnia Z,supponiamo che il lIvello dei prezzi sia 105 per X e 100 per Z.Mettiamo che l'utente B nelle identiche condizioni di A,resti invece con la comagnia X.

Poniamo che ogni anno A cambi e che dopo 10 anni si trovi a livello 150.mentre B resti fermo con la X .A parità di altre condizioni B paghera' sicuramente di meno,per un fatto che a molti di voi,sfugge.Quando le compagnie ritoccano i listini usano due pesi e due misure,per i vecchi e per i nuovi.

Quindi cambiate pure tanto i servizi sono standard,ma con discernimento.
    Mi sfugge la certezza! Di solito il prezzo fatto per nuovi clienti è migliore. Ho cominciato dalla CU 14 con 1000€ (solo rca) ed oggi sono a CU 7 pagando 240€ (solo rca). Se non cambiavo ogni anno (eccetto solo 1) non ci sarei mai arrivato. La proposta di rinnovo era ridicola ogni anno. Ho anche cambiato auto nel mezzo con piccolo aumento, ma sempre auto segmento C.

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6052 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la certezza! Di solito il prezzo fatto per nuovi clienti è migliore. Ho cominciato dalla CU 14 con 1000€ (solo rca) ed oggi sono a CU 7 pagando 240€ (solo rca). Se non cambiavo ogni anno (eccetto solo 1) non ci sarei mai arrivato. La proposta di rinnovo era ridicola ogni anno. Ho anche cambiato auto nel mezzo con piccolo aumento, ma sempre auto segmento C.
    No,ti sfugge il senso del mio dire.Rileggi quanto ho scritto,non è teoria e storia patria.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Intanto c'è quel livello 150 che non capisco cosa sia. Poi se il rinnovo della vecchia compagnia è superiore alla concorrenza non vedo come rimanendoci per 10 anni si possa pagare meno che andarsene.
    E' come al lavoro. Chi rimane tutta la vita con la stessa azienda guadagnerà meno (quasi sempre) di uno che cambia.

Accedi