genialloyd come vi trovate? - Pagina 13
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l'inflazione Usa ha segnato un'accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Dal Cardano al Bancor, ben 11 nuove criptovalute disponibili per l’acquisto sull’App Revolut
Nel giorno in cui il Bitcoin e diverse altre criptovalute aggiornano i massimi storici, Revolut procede a più che raddoppiare la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    24344167
    Vabbè dai, come sempre le recensioni le lascia chi è scontento..
    Citazione Originariamente Scritto da Turul Visualizza Messaggio
    Io sono assicurato con loro da ormai quasi 10 anni. Una volta rimasto in panne ed una volta speronato. Ho avuto soccorso stradale e taxi e albergo la prima volta, la seconda riparazione dopo visita di perito e preventivo carrozziere convenzionato.
    Idem, assicurato da 10 anni e mi trovo molto bene. Sono solo scocciato dal fatto che aumenta ogni anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1

Anche io

Come rickiconte

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    908001
    Riporto la mia esperienza.

I miei genitori (Audi a3): kasko 5.000 euro

La mia compagna (volvo v40) : vetro rotto 500€(sostituito con franchigia di 100€, scontata)

Sempre la mia compagna (volvo v40) grandine 2000€ (senza franchigia, con macchina sostituiva)

Sinceramente la consiglio. Hanno gestito i sinistri senza crearmi problemi inutili e hanno sempre risposto velocemente(cosa che non è accdatua con altre assicurazioni più "costose")

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Genialloyd CASA

Ho da anni una polizza CASA per responsabilità civile per danni al fabbricato e capofamiglia. Ho avuto un sinistro per rottura di un tubo e sono stato risarcito velocemente. Per me ottimi. Avevo polizza auto che ho cambiato per Linear (più conveniente per prezzo e condizioni).

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    24344167
    Oggi ho ricevuto la mail del passaggio imminente ad Allianz direct

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto la mail del passaggio imminente ad Allianz direct
    Però non è un passaggio ad altra assicurazione ma un cambio di denominazione: visto che cmq fa parte del Gruppo Allianz tanto vale chiamala Allianz Direct.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    24344167
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Però non è un passaggio ad altra assicurazione ma un cambio di denominazione: visto che cmq fa parte del Gruppo Allianz tanto vale chiamala Allianz Direct.
    Spero che non perdano la qualità al giusto prezzo che li caratterizza ora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Non mi trovavo male ma poi con linear spendevo il 10% meno

L'avatar di 123abc
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2553 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Assicurato Genialloyd fino a ieri dal 2013 e sempre trovato bene. In sette anni mi hanno risarcito due sinistri per i cristalli (sostituzione parabrezza), in entrambi i casi senza problemi di sorta.
    Quest'anno ho ricevuto un preventivo che non si poteva rifiutare (315 euro con Rc Auto 50 mln, protezione rivalse, collisione con animali, furto e incendio, cristalli e assistenza stradale) dalla capogruppo (Allianz) e ho cambiato.
    L'offerta di Genialloyd era di 70 euro in più, cmq molto vantaggiosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    2 rca auto, io e la mia casa e recentemente aggiunta anche la polizza terremoto.

Gestiti 2 incidenti auto senza nessun problema, anzi ottimo supporto telefonico.

Accedi