genialloyd come vi trovate? - Pagina 10
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mander
    Mentioned
    479 Post(s)
    Quoted
    6089 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Comunque, a mio modesto avviso, non si può guardare solo in prezzo.. Bisogna vedere a quel prezzo cosa ti offrono, o meglio trattandosi di assicurazioni cosa coprono e soprattutto cosa escludono.. Il contratto RCA non è poi cosi da prendere sottogamba..
    Caro mio qui c'è gente che sa leggere e scrivere.Cambia - anche a parità di premio - allo scadere dei canonici 15 gg,e si vanta pure.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    756546
    Ho avuto genialloyd per 2 anni di fila per motociclo e pur scendendo la classe non cambiava il prezzo, la cosa di per se mi pare assurda ma in ogni caso sempre usando un motore di ricerca (lo stesso che mi aveva fatto trovare loro in primis) ho deciso di passare ad altra compagnia.

A volte non mi spiego certe politiche che fanno, a parte la questione prezzo non ho avuto problemi particolari anche perchè fortunatamente guidi con sicurezza e non mi sono dovuto servire di loro.

L'avatar di virussingolo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3131 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cavallobolso Visualizza Messaggio
    Io capisco che i nuovi clienti siano la merce pregiata ma al rinnovo, classe 1, zero sinistri...il preventivo automatico più alto di 50€ è abbastanza offensivo. Avrei rinnovato la stessa cifra senza fiatare ma così spingono a cercare altrove
    Idem...cliente dal 1998...10 clienti segnalati...Ciao Ciao Genialloyd...adesso attendo preventivo per auto di mio padre ...e poi vediamo se un altro cliente in meno!

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3376 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Monte_Cristo Visualizza Messaggio
    Ho avuto genialloyd per 2 anni di fila per motociclo e pur scendendo la classe non cambiava il prezzo, la cosa di per se mi pare assurda ma in ogni caso sempre usando un motore di ricerca (lo stesso che mi aveva fatto trovare loro in primis) ho deciso di passare ad altra compagnia.

A volte non mi spiego certe politiche che fanno, a parte la questione prezzo non ho avuto problemi particolari anche perchè fortunatamente guidi con sicurezza e non mi sono dovuto servire di loro.
    Scusa a quale compagnia sei passato?

Per il motociclo io sono stato loro cliente solo in questo ultimo anno fino ad Agosto (prima ero in Genertel), ma dato che il preventivo era aumentato rispetto all'anno prima sono tornato in Genertel con un risparmio di quasi 60 Euro (e parità di coperture).

L'avatar di alessandro1963
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio

Per il motociclo io sono stato loro cliente solo in questo ultimo anno fino ad Agosto (prima ero in Genertel), ma dato che il preventivo era aumentato rispetto all'anno prima sono tornato in Genertel con un risparmio di quasi 60 Euro (e parità di coperture).

Con generTel sono passato da 290 euro nel 2018 a 360 nel 2019 polizza moto sospendibile. Con genialloyd stesse garanzie 190 euro

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3376 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1963 Visualizza Messaggio
    Con generTel sono passato da 290 euro nel 2018 a 360 nel 2019 polizza moto sospendibile. Con genialloyd stesse garanzie 190 euro
    Allora ci siamo dati il cambio

Vediamo l'anno prossimo cosa dobbiamo escogitare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    756546
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio

Non so se le regole mi permettono di dirlo, se vuoi mandami pm e ti dico li.

Comunque mi sono servito di un motore di ricerca e ti consiglio di fare altrettanto se devi rinnovare.

Tieni presente anche che viaggio spesso quindi ho necessità di congelare la polizza.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3376 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mah come vedi, anche in questa discussione, questo forum è libero e si possono dare liberamente queste informazioni.

Riguardo ai motori di ricerca, quando li ho usati io, mi sembra di ricordare che non contemplassero le coperture aggiuntive ma si fermassero a comparare la sola copertura RCA.
    Ma magari mi sbaglio.

Io ho usato anche il sito "Tuo Preventivatore" Tuo Preventivatore - Home che credo sia quello ufficiale dell'IVASS e *dovrebbe* essere sopra le parti.

L'avatar di ferroarrugginito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    23022412
    Ho ricevuto il preventivo di rinnovo della polizza auto con Genialloyd; non capisco il motivo ma è sparita la garanzia atti vandalici, non compare nemmeno tra quelle opzionali.
    Preciso che l'ho sempre avuta (e per fortuna non ne ho mai usufruito).
    Conoscete il motivo?
    Ho simulato il preventivo su linear e anche qui non mi compare l'opzione atti vandalici

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    24626726
    ferroarruginito, probabile che sia un modello gradito ai vandali
    A me pochi giorni fa Genialloyd ha mandato un ottimo preventivo di rinnovo, visto che ero stato loro cliente. Ho chiesto se si potevano aggiungere gli eventi atmosferici. Prima mi hanno chiesto di inviare copia dell'attuale assicurazione dove si evince che sono assicurato per quel rischio, poi mi hanno risposto picche dicendo "in virtù dell’attenta analisi tecnica del rischio da assumere". Insomma, assicurano (come è anche giusto che sia) i rischi che vogliono loro

Accedi