Assicurazione auto Linear.it

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

axell00

Ciao mamma...
Registrato
1/5/05
Messaggi
4.195
Punti reazioni
189
Visto che esiste un 3D dedicato a "ConTe.it", ne apro uno anche per Linear.
Dato che sono, quasi sempre, le due più convenienti.

Qualcuno ha questa assicurazione?
Come si trova?
 
l'ho avuta per anni siano a due anni fa.....poi non mi risultava la più conveniente. comunque mai problemi, ma anche mai incidenti.
 
la cosa che mi piace, oltre al prezzo, è che non chiedono l'invio dei documenti...
 
Lasciata per genertel circa 3 anni fa,mai problemi.
 
Ce l'ho da un solo anno, ma non credo di rinnovare. ConTe fa un prezzo migliore.
 
Si, anche a me ConTe faceva un prezzo inferiore.
Ho preferito Linear, perchè li ritengo più seri per quanto riguarda i preventivi effettuati.
 
Si, anche a me ConTe faceva un prezzo inferiore.
Ho preferito Linear, perchè li ritengo più seri per quanto riguarda i preventivi effettuati.
io tutti gli anni cambiavo 2 anni fa avevo ConTe poi Linear mi ha fatto un prezzo migliore ho fatto Linear prima ancora genialloyd, insomma vado dove pago meno, comunque fin quando non si fanno incidenti vanno tutte bene i difetti si vedono nel momento del bisogno,come gli amici.
 
Anch'io cambio ogni volta che la concorrenza fa un prezzo migliore. Nel 2009 pagavo 1000 ed oggi 250 con CU=7 con l'infedeltà.
 
sei in classe 7 e paghi 250€ :confused:
 
io sono in 3° e pago più di te con auto più piccola :(
 
Io abito a Padova e come ho detto sono infedele con le assicurazioni. Ci sono preventivi di genialloyd o directline da oltre 700 euro. Per non parlare di quelle visiche. Ogni anno scelgo la migliore in assoluto come prezzo. Per esempio il preventivo Conte contiene un codice sconto che a febbraio un amico mi ha passato. Sull'altra auto, Honda Civic 2.2 , con Bersani sono sempre al 7 e la migliore offerta è di Zurich 292€ con codice amico e partner Webank.
 
Ultima modifica:
Auto 20 cv fiscali, 2.000 cc

3 anni fa pagavo in Agenzia oltre 700 euro ed ero in classe 1 da decenni.

poi nel novembre 2014 sono passato a Linear e ho pagato 333,36 euro
lo scorso anno ho pagato 342,77 euro
quest'anno sono in classe Linear -2 e ho pagato 310,35 euro

Ho avuto un incidente lo scorso anno ed avevo ragione al 100%, l'ho portata dal mio carrozziere, l'hanno riparata e non ho anticipato nulla, ha pagato linear, erano oltre 9.000 euro di danni all'auto e hanno rimborsato quasi 10.000 euro di danni fisici a me e ai due passeggeri che erano in auto con me, con Linear io mi trovo bene
 
Auto 20 cv fiscali, 2.000 cc

3 anni fa pagavo in Agenzia oltre 700 euro ed ero in classe 1 da decenni.

poi nel novembre 2014 sono passato a Linear e ho pagato 333,36 euro
Ecco dillo a qualcuno che sostiene che stare con la stessa compagnia paga...
 
Mi è arrivata la proposta di rinnovo da Linear con un aumento di circa 10€.
Faccio un preventivo su uno dei vari comparatori e, la stessa polizza con Linear mi costa 40€ in meno:mmmm:

Com'è possibile:confused:
 
Possibile. Credono che tu sia pollo
 
Qualcuno è assicurato con linear?Come vi trovate?Tra i vari preventivi
che ho fatto linear risulta è il migliore......
 
Qualcuno è assicurato con linear?Come vi trovate?Tra i vari preventivi
che ho fatto linear risulta è il migliore......

Ho avuto Linear in passato
Da qualche tempo ho tutte le auto di famiglia assicurate con Verti
Siamo tutti in classe 1 ed abbiamo la guida esperta
Pago 190 euro per una Yaris 1.0 a benzina e 220 euro per una Smart 1.0
Solo RCA e niente fronzoli
Zona Padova
 
Anch'io in passato assicurato Linear. Nessun problema. Me ne sono andato per colpa di un loro liquidatore ma la compagnia e' ok.
 
Ho avuto Linear in passato
Da qualche tempo ho tutte le auto di famiglia assicurate con Verti
Siamo tutti in classe 1 ed abbiamo la guida esperta
Pago 190 euro per una Yaris 1.0 a benzina e 220 euro per una Smart 1.0
Solo RCA e niente fronzoli
Zona Padova

Ho provato a fare un preventivo,235 euro contro i 203 di linear e,
sopratutto non mi permette di aggiungere gli eventi naturali...
 
Indietro