Assicurazione auto Linear.it - Pagina 3
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a me sembra buona, ha anche l'opzione bonus protetto che non tutte hanno.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1263 Post(s)
    Potenza rep
    38893092
    Citazione Originariamente Scritto da deber Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare un preventivo,235 euro contro i 203 di linear e,
    sopratutto non mi permette di aggiungere gli eventi naturali...
    Probabilmente gli eventi naturali si possono aggiungere solo su auto abbastanza nuove.

Io ho la protezione completa, esclusa RCA, direttamente con Toyota per la mia Yaris.
    E' molto cara, ma facendola mi hanno scontato molto l'auto nuova.
    Alla fine mi è convenuto.
    Ho gli eventi naturali, furto ed incendio, atti vandalici, rottura cristalli, eccetera.
    Costava molto (840 euro per 3 anni, quindi 280 euro all'anno) ma mi hanno fatto un ulteriore sconto di 500 euro sull'auto.
    Alla fine mi costa 113 euro all'anno.

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4406 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    linear era una delle poche se non forse l'unica (almeno tra le online) che permetteva di inserire gli eventi naturali singolarmente. Da qualche anno (4-5 sicuramente) anche loro hanno cominciato a richiedere l'inserimento della garanzia furto incendio per poter inserire poi anche gli eventi naturali.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.M Visualizza Messaggio
    Probabilmente gli eventi naturali si possono aggiungere solo su auto abbastanza nuove.

Io ho la protezione completa, esclusa RCA, direttamente con Toyota per la mia Yaris.
    E' molto cara, ma facendola mi hanno scontato molto l'auto nuova.
    Alla fine mi è convenuto.
    Ho gli eventi naturali, furto ed incendio, atti vandalici, rottura cristalli, eccetera.
    Costava molto (840 euro per 3 anni, quindi 280 euro all'anno) ma mi hanno fatto un ulteriore sconto di 500 euro sull'auto.
    Alla fine mi costa 113 euro all'anno.
    No,mi dice che gli eventi naturali si possono aggiungere solo se erano presenti
    l'anno prima sulla polizza,cosa che non avevo.....
    Ovviamente sempre insieme con furto e incendio,ma questo lo chiedono tutte....
    La mia macchina ha 3 anni....

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1813 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ho cambiato da genialloyd a linear, speriamo bene
    ho risparmiato 100 euro, da 300 a 200 (solo rc auto e tutela giudiziaria)
    per le altre cose (furto, eventi naturali, assistenza, ecc) sto rinnovando l'assicurazione ICAR che mi aveva offerto la concessionaria... se metto queste opzioni in linear spenderei di più

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    7828223
    Scusate, stavo cercando qualche info per il prossimo rinnovo dell'assicurazione (mi scade a febbraio) e ho visto questo 3D e fatto un preventivo su questa linear... (messo numero di targa e indirizzo di residenza)

Risultato: 1550€ di RCA (quest'anno ho pagato 450€ circa con ConTe, sono prima classe da 2 anni al momento) come è possibile?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    Scusate, stavo cercando qualche info per il prossimo rinnovo dell'assicurazione (mi scade a febbraio) e ho visto questo 3D e fatto un preventivo su questa linear... (messo numero di targa e indirizzo di residenza)

Risultato: 1550€ di RCA (quest'anno ho pagato 450€ circa con ConTe, sono prima classe da 2 anni al momento) come è possibile?
    hai sbagliato qualcosa,è impossibile....

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    849 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio

Dove abiti? forse fanno "filtro" su alcune zone e sparano alto per farti scappare....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    7828223
    Citazione Originariamente Scritto da deber Visualizza Messaggio
    hai sbagliato qualcosa,è impossibile....
    Ho controllato tutto, ma il risultato era quello...
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Dove abiti? forse fanno "filtro" su alcune zone e sparano alto per farti scappare....
    Estremo sud Italia...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    4551101
    scusate l'up di un post ormai molto datato ma purtroppo non ho trovato nessuna discussione dedicata a questa compagnia...
    vorrei domandarvi se qualcuno di voi ce l'ha come si trova...

e in caso di sinistro poi come funziona ? scusate la domanda ma visto che ho sempre avuto un assicuratore "fisico" non so ancora bene come ci si comporta che le assicurazioni auto online

Accedi