polizza intesa prospettiva 2.0 - Pagina 7
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
BTP: tassi sui minimi sia nel secondario che in asta. Bce avanti tutta con i buy, pronta a fare incetta anche di questi bond ENEL
I BTP continuano a confermarsi tra i principali beneficiari, tra i bond sovrani dell’Eurozona, dell’effetto combinato del bazooka PEPP della Bce e delle aspettative sull’impatto che il Recovery Fund avrà …
Plastic tax e Piazza Affari: guerra a plastica monouso sarà driver positivo per questi titoli
Torna in auge l'argomento plastic tax che aveva tenuto a lungo banco lo scorso autunno. La plastic tax italiana partirà a gennaio 2021 prevede il pagamento di 45 centesimi ogni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    28001919
    Citazione Originariamente Scritto da Pavelpa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, un mio parente ha sottoscritto questa polizza qualche anno fa e gli hanno proposto lo switch,con questo tipo di operazione i vincoli per la penale di uscita legata agli anni di sottoscrizione ripartono da zero?
    Ciao, se si tratta di switch interno alla polizza no.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    Buongiorno a tutti, un mio parente ha sottoscritto questa polizza qualche anno fa e gli hanno proposto lo switch,con questo tipo di operazione i vincoli per la penale di uscita legata agli anni di sottoscrizione ripartono da zero?
    quanto sta' rendendo la polizza?
    nel periodo covid marzo - aprile eri andato in perdita?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    quanto sta' rendendo la polizza?
    nel periodo covid marzo - aprile eri andato in perdita?
    La polizza non è mia l'hanno piazzata ad un parente, da quello che ho visto io il valore è decisamente in perdita

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da mikamike Visualizza Messaggio
    Ciao, se si tratta di switch interno alla polizza no.
    Grazie,mi informerò meglio e fornirò maggiori dettagli.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    La polizza non è mia l'hanno piazzata ad un parente, da quello che ho visto io il valore è decisamente in perdita
    comunque bisogna vedere da quando tempo la sottoscritta, di certo per avere dei risultati ottimali, sempre che la borsa vada bene ci vuole tempo ,circa periodo consigliato di tenere questa polizza minimo 5 anni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2
    È del 2016 mi pare, tra l'altro parliamo di persona sulla 70ina

Accedi