Rc auto prima.it qualcuno la conosce?
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    27002054

Rc auto prima.it qualcuno la conosce?

Sono assicurato con Zurich Connect, risparmierei 100€ con prima.it ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno la conosce?

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6677 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Sono assicurato con Zurich Connect, risparmierei 100€ con prima.it ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno la conosce?
    Fanno parte del gruppo MUNICH RE, leader mondiale nel settore delle riassicurazioni.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    Affidabili quindi?

L'avatar di qsecofr
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    34752634
    È nata solo nel 2015, non credo riceverai molti feedback. Potresti essere il primo assicurato del FOL. Convenisse, io proverei.

L'avatar di mander
    Mentioned
    659 Post(s)
    Quoted
    10337 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da qsecofr Visualizza Messaggio
    È nata solo nel 2015, non credo riceverai molti feedback. Potresti essere il primo assicurato del FOL. Convenisse, io proverei.
    No,prima it è un broker,commercializza nobis assicurazioni DI TORINO,che ha un CAPITALE SOCIALE DI solo 8 MILIONI,e molti report negativi.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20134 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    conte.it se vuoi risparmiare ed andare sul sicuro

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    grazie a tutti, evitero' prima.it

L'avatar di qsecofr
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    34752634
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    No,prima it è un broker,commercializza nobis assicurazioni DI TORINO,che ha un CAPITALE SOCIALE DI solo 8 MILIONI,e molti report negativi.
    Buono a sapersi, io non l'avevo mai sentita... sul suo sito prima.it dichiara di essere nata nel 2015, ma se il gruppo cui appartiene ha questa reputazione (oltre a un capitale sociale così esiguo) meglio lasciar perdere.

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6677 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    tra l'altro ho provato a fare un preventivo e sono carissimi!

L'avatar di mander
    Mentioned
    659 Post(s)
    Quoted
    10337 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da qsecofr Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, io non l'avevo mai sentita... sul suo sito prima.it dichiara di essere nata nel 2015, ma se il gruppo cui appartiene ha questa reputazione (oltre a un capitale sociale così esiguo) meglio lasciar perdere.
    No,per essere precisi,come ho già evidenziato prima.it. è un broker on line e nulla c'entra con NOBIS ASSICURAZIONI di Torino attiva dal 2006,se non per l'accordo commerciale.

Il capitale sociale ed i report negativi,vanno ,dunque riferiti a NOBIS ASSICURAZIONI.

Accedi