Rc auto prima.it qualcuno la conosce?

finance_boy

Appassionato
Registrato
17/5/09
Messaggi
1.809
Punti reazioni
85
Sono assicurato con Zurich Connect, risparmierei 100€ con prima.it ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno la conosce?
 
È nata solo nel 2015, non credo riceverai molti feedback. Potresti essere il primo assicurato del FOL. Convenisse, io proverei.
 
È nata solo nel 2015, non credo riceverai molti feedback. Potresti essere il primo assicurato del FOL. Convenisse, io proverei.

No,prima it è un broker,commercializza nobis assicurazioni DI TORINO,che ha un CAPITALE SOCIALE DI solo 8 MILIONI,e molti report negativi.
 
conte.it se vuoi risparmiare ed andare sul sicuro
 
No,prima it è un broker,commercializza nobis assicurazioni DI TORINO,che ha un CAPITALE SOCIALE DI solo 8 MILIONI,e molti report negativi.

Buono a sapersi, io non l'avevo mai sentita... sul suo sito prima.it dichiara di essere nata nel 2015, ma se il gruppo cui appartiene ha questa reputazione (oltre a un capitale sociale così esiguo) meglio lasciar perdere.
 
tra l'altro ho provato a fare un preventivo e sono carissimi!
 
Buono a sapersi, io non l'avevo mai sentita... sul suo sito prima.it dichiara di essere nata nel 2015, ma se il gruppo cui appartiene ha questa reputazione (oltre a un capitale sociale così esiguo) meglio lasciar perdere.

No,per essere precisi,come ho già evidenziato prima.it. è un broker on line e nulla c'entra con NOBIS ASSICURAZIONI di Torino attiva dal 2006,se non per l'accordo commerciale.

Il capitale sociale ed i report negativi,vanno ,dunque riferiti a NOBIS ASSICURAZIONI.
 
lasciate stare, in due settimane con dati carta di credito e documenti già consegnati non sono riusciti ad attivarmi una rca
 
Altre opinioni? C'è nessuno che ha voluto provare? A me viene fuori un preventivo con 150 EUR di differenza rispetto all'altra più economica (CONTE.IT) che ho già e per questo mi fanno meno sconti.
 
Altre opinioni? C'è nessuno che ha voluto provare? A me viene fuori un preventivo con 150 EUR di differenza rispetto all'altra più economica (CONTE.IT) che ho già e per questo mi fanno meno sconti.

Al momento i miracoli li fa solo San Gennaro,ma solo ai napolitani veraci ed una volta all'anno.
 
ho letto di ritardi nella ricezione dei documenti, ed anche un amico (che ha pagato tramite bonifico) ha avuto questo problema. io ci ho provato (vecchia ass. zurich connect con cui mi trovavo benissimo), e dopo il messaggio di avvenuto pagamento (on-line con carta di credito visa), nella stessa schermata era presente la dicitura "polizza emessa", e in mail c'era il contratto. se è stata fortuna non so. sicuro che il centone l'ho risparmiato
 
Lo scorso anno tutto ok. Quest' anno ho rinnovato la polizza (che scade il 12 ottobre) con anticipo (ho fatto il bonifico il 29 settembre) ad oggi, dicono di non aver ricevuto i soldi e quotidianamente mi mandano una mail con cui mi invitano a pagare il rinnovo. Giovedì ho mandato una mail allegando la ricevuta del bonifico e ad oggi non ho avuto risposte, ma solo la solita mail che mi invita a rinnovare 😢
 
Moto (BMW F800R) e macchina (Citroen C3 Picasso) dopo anni di genialloyd dopo il solito passaggio a subito.it sono passato a Prima
per evidenti risparmi (-150 sulla moto, -230 sulla macchina)
Pagato e dopo pochi giorni pervenuto il tagliando....
Speremm
 
La mia polizza (già con loro) scade domani. Ho pagato il rinnovo il 29 settembre con bonifico ma ad oggi nessuna notizia. Al telefono mi dicono che il bonifico non è ancora stato incassato e via mail non mi rispondono (alla mail ho allegato la ricevuta di bonifico). Pollice verso nonostante le opinioni degli utenti qua sopra che si sono iscritti al forum appositamente per dirci che con l' assicurazione prima.it le cose vanno bene...
 
Indietro